Una petizione online per salvare Forlì

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Togli Ryanair da FRL e vedrai quanti meno ne farebbe...
Sicuro! forse è soprattutto per questo che FRL non si vuole lasciar scappare FR...;)
Non so se al momento si abbiano contatti con altre compagnie (mi ricordo di avr letto di si da qualche parte...) ma credo che sia il momento che FRL cerchi di trovare anche altri vettori che, magari, non vadano solo verso Est.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Il problema è che scarseggiano...
Ovviamente sto parlando di quelli seri...
WindJet, oltre ad un'intenso nazionale, scarseggia molto verso l'estero in termini di rotte regolari plurisettimanali (1x su Bucarest è molto scarso...)
Tanto tempo fa (e c'è pure una foto che magari posterò non fatta da me perchè ancora non ero nato)Forlì vantava di avere sul piazzale British Airways, Alitalia, Austrian Airlines e poi chissà quali altre...ma erano altri tempi...:(:(:(

Citazione:Ryanair era partita con il servire Rimini e non Forlì...

Hem purtroppo non è esattamente così, doveva partire da Forlì il volo per Londra ed era tutto pronto, (ho ancora l'articolo di giornale dell'imminente partenza), (ho tutti gli articoli di giornale dal '96 ad oggi che riguardano FRL :D se te lo stai chiedendo :D), poi il volo , come è successo a molti altri, è misteriosamente scomparso e altrettanto magicamente ricomparso a Rimini... poi è successo quel che è successo e Ryanair è tornata su Forlì...

Citazione:1x su Bucarest è molto scarso
Veramente sono 3x, non è chissàchè ma meglio che un solo volo settimanale,
1x è il Mosca, il San Pietroburgo, il Samara, il Kiev e l'Ivano-Francovsk e presto tornerà il Karup/Odense, in attesa dello Zante.

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Citazione:Ryanair era partita con il servire Rimini e non Forlì...

Hem purtroppo non è esattamente così, doveva partire da Forlì il volo per Londra ed era tutto pronto, (ho ancora l'articolo di giornale dell'imminente partenza), (ho tutti gli articoli di giornale dal '96 ad oggi che riguardano FRL :D se te lo stai chiedendo :D), poi il volo , come è successo a molti altri, è misteriosamente scomparso e altrettanto magicamente ricomparso a Rimini... poi è successo quel che è successo e Ryanair è tornata su Forlì...

Citazione:1x su Bucarest è molto scarso
Veramente sono 3x, non è chissàchè ma meglio che un solo volo settimanale,
1x è il Mosca, il San Pietroburgo, il Samara, il Kiev e l'Ivano-Francovsk e presto tornerà il Karup/Odense, in attesa dello Zante.

Grazie perle delucidazioni, onestamente non lo sapevo :)

Grazie comunque tHOmMY777 per avermi fatto riesumare quell'articolo, perchè rileggendolo mi sono accorto di cose sconcertanti alla luce dei fatti di oggi, ovvero che è stato proprio Montefameglio l'allora presidente di Sab e quindi Bologna ad individuare Forlì come il luogo ideale per far partire un volo per Londra con una non ancora ben precisata compagnia low-cost (allora nel '97 era un termine molto poco usato) che avrebbe volato proprio a Forlì da Stansted... e oggi guarda un pò che succede....[:I]