una nuova idea: JETUP

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
Mentre guardavo la tv, mi sono imbattuto in una pubblicità che subito ha destato il mio interesse.. una compagnia aerea privata che fa pubblicità alle tele?? Interessante!

Eccola: http://www.jetup.com/

Ma chi sono???

E' una compagnia "austriaca" puramente di AereoTaxy, basata xò stranamente a Linate Ata, che utilizza alcuni Hawker 400, il vecchio Beejet x intenderci, e alcuni Premier I.
Sia molti dei passeggeri, sia molti dei piloti sono italiani, anzi molti di essi sono piloti ultra sessantenni che così scappano del forzato ritiro che la legge italiana impone.
Ma vi ricordo che la compagnia è "austriaca", sia ben chiaro!!!

E' una compagnia "austriaca" puramente di AereoTaxy, basata xò stranamente a Linate Ata, che utilizza alcuni Hawker 400, il vecchio Beejet x intenderci, e alcuni Premier I.
Sia molti dei passeggeri, sia molti dei piloti sono italiani, anzi molti di essi sono piloti ultra sessantenni che così scappano del forzato ritiro che la legge italiana impone.
Ma vi ricordo che la compagnia è "austriaca", sia ben chiaro!!!

La compagnia risulta avere sede legale a Milano, anche leggendo i nomi dei responsabili non mi sembrano molto austriaci.
In ogni caso, quale sarebbe il problema se fossero austriaci?

La compagnia risulta avere sede legale a Milano, anche leggendo i nomi dei responsabili non mi sembrano molto austriaci.
In ogni caso, quale sarebbe il problema se fossero austriaci?

Ma è seria? A pelle mi da l'idea che ci siano soldi dietro.. confermate?