Una.. magia di Alitalia

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Il mago Raptus, al secolo Salvo Testa, non ha potuto esibirsi a Siviglia per il mancato arrivo di un bagaglio che Alitalia non riesce a recapitargli dal 24 gennaio scorso. Lo afferma lo stesso artista catanese, annunciando un ricorso per risarcimento danni alla compagnia area visto che, sostiene, non può lavorare senza gli attrezzi contenuti nella valigia. "A Siviglia - aggiunge - sono stato costretto a fare un'esibizione minima e adesso non posso più esibirmi, perdendo lavoro per la mancata consegna della valigia. Dopo una serie di ricerche domenica scorsa - sostiene Raptus - ho appreso dall'Alitalia che la valigia era stata trovata ed è a Fiumicino, ma ancora non mi è stata consegnata. Tutto questo è veramente grave: io con il contenuto della valigia ci devo lavorare".

lasicilia.it

Anzi, è stato fortunato che la valigia si trova a FCO... spesso le valigie smarrite viaggiano in giro per il mondo senza un perchè e spesso accade alla gente comune... purtroppo (e potrebbe non essere questo il caso)in certi casi l'arroganza di tali VeryImportantPeople davanti ai malcapitati addetti supera i livelli minimi di tolleranza di fronte ad uno sfortunato quanto casuale smarrimento.. Giorni fa mi è giunta voce di una Simona Ventura furiosa al lost & found AZ..

Se era un vero mago riusciva a far fare alla sua valigia un transito regolare [:303]

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Il mago Raptus, al secolo Salvo Testa, non ha potuto esibirsi a Siviglia per il mancato arrivo di un bagaglio che Alitalia non riesce a recapitargli dal 24 gennaio scorso.

Non mi risulta che Alitalia voli a Siviglia

Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

... torna il leggendario acronimo "Aircraft Landed In Atlanta And Luggage In Amman?[:308]

Non corrisponde :D

L'aereo deve atterrare a Toronto, o da qualche parte con la "t". :)

Ciao
Massimo