Una.. magia di Alitalia


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
54
messina - catania, Sicilia.
Il mago Raptus, al secolo Salvo Testa, non ha potuto esibirsi a Siviglia per il mancato arrivo di un bagaglio che Alitalia non riesce a recapitargli dal 24 gennaio scorso. Lo afferma lo stesso artista catanese, annunciando un ricorso per risarcimento danni alla compagnia area visto che, sostiene, non può lavorare senza gli attrezzi contenuti nella valigia. "A Siviglia - aggiunge - sono stato costretto a fare un'esibizione minima e adesso non posso più esibirmi, perdendo lavoro per la mancata consegna della valigia. Dopo una serie di ricerche domenica scorsa - sostiene Raptus - ho appreso dall'Alitalia che la valigia era stata trovata ed è a Fiumicino, ma ancora non mi è stata consegnata. Tutto questo è veramente grave: io con il contenuto della valigia ci devo lavorare".

lasicilia.it
 
Anzi, è stato fortunato che la valigia si trova a FCO... spesso le valigie smarrite viaggiano in giro per il mondo senza un perchè e spesso accade alla gente comune... purtroppo (e potrebbe non essere questo il caso)in certi casi l'arroganza di tali VeryImportantPeople davanti ai malcapitati addetti supera i livelli minimi di tolleranza di fronte ad uno sfortunato quanto casuale smarrimento.. Giorni fa mi è giunta voce di una Simona Ventura furiosa al lost & found AZ..
 
Se era un vero mago riusciva a far fare alla sua valigia un transito regolare [:303]

[:308][:308][:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Il mago Raptus, al secolo Salvo Testa, non ha potuto esibirsi a Siviglia per il mancato arrivo di un bagaglio che Alitalia non riesce a recapitargli dal 24 gennaio scorso.

Non mi risulta che Alitalia voli a Siviglia
 
Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

... torna il leggendario acronimo "Aircraft Landed In Atlanta And Luggage In Amman?[:308]

Non corrisponde :D

L'aereo deve atterrare a Toronto, o da qualche parte con la "t". :)

Ciao
Massimo
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,921
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu