Una LAMBORGHINI come "Follow-me" al Marconi di Bologna

Pensassero a migliorare i servizi ed assumere più personale aeroportuale piuttosto, che ogni .volta che si arriva non ci sta mai un autobus per i passeggeri, scale, rampe, stanno sotto di personale insomma

Pensassero a migliorare i servizi ed assumere più personale aeroportuale piuttosto, che ogni .volta che si arriva non ci sta mai un autobus per i passeggeri, scale, rampe, stanno sotto di personale insomma

In questo thread questa è una polemica sterile... cosa centra con il fatto che la Lamborghini ha dato una sua auto per pubblicizzare il suo compleanno?

Aggiungo che per un rigoroso insider di GOA quale sei e' stata una svista non da poco non accorgersene.Non e' il parco mezzo del CDG.

Ripeto ... mi interessano gli aerei ;) Poi la sostanza non cambia anche se è nuovo rimane sempre quello che è mezzo "follow me" e mezzo pulmino e non dovrebbe essere così, bensì due mezzi separati, ma siamo a Genova ! :D
Enrico@ Si lo so è una scusa vecchia !

Ultima modifica:

Quoto quello che ha scritto explo.
Guardando il sito internet dell'aeroporto di Bologna, non vedo piu' partecipazioni nelle societa' di handling che operano.
Evidentemente se la compagnia chiede un solo bus e una sola scala, e' perche' vuole quello.
Vedendo il bilancio loro sono in utile, anche a me e' capitato di usare altri aeroporti dove nella rampa avevano piu' gente, ma anche i bilanci erano in perdita.

Beh comunque usano delle Fiat Multipla con una allestimento anche interno specifico per questo tipo di servizio ordinate da SAVE a suo tempo.

Non ci ho mai fatto caso...ma...una multipla ?! Orribile...quasi quasi mi offro io in bicicletta...faccio meno schifo...(e ce ne vuole...)...:D

Parlando seriamente...chissà le litigate che faranno al Marconi per guidarsi la Lamborghini...

Credo sia irrilevante la bellezza quanto si sia guardato alla funzionalità ;)

Per carità, sono d'accordo sulla funzionalità ma qui il post era su una Lamborghini, a confronto con una Multipla...insomma...qualche differenza, magari...c'è...
E se posso dire la mia, l'unica multipla Fiat che piace è la vecchia 600 (anni 50/60), la cosiddetta "auto rovescia" :D

Per carità, sono d'accordo sulla funzionalità ma qui il post era su una Lamborghini, a confronto con una Multipla...insomma...qualche differenza, magari...c'è...
E se posso dire la mia, l'unica multipla Fiat che piace è la vecchia 600 (anni 50/60), la cosiddetta "auto rovescia" :D

Beh una Lamborghini ! Quando l'ha presa l'Audi dopo il suo fallimento l'ha sistemata ! Aveva dei difetti, per esempio quello famosissimo a clima ...