Può avere a che fare con il raduno Lamborghini 2013...350 Lamborghini in giro per l'Italia?
sì è sempre per celebrare il 50° della casa automobilistica bolognese
Può avere a che fare con il raduno Lamborghini 2013...350 Lamborghini in giro per l'Italia?
Pensassero a migliorare i servizi ed assumere più personale aeroportuale piuttosto, che ogni .volta che si arriva non ci sta mai un autobus per i passeggeri, scale, rampe, stanno sotto di personale insomma
Secondo me è più pubblicità per BLQ che per la Lambo![]()
Aggiungo che per un rigoroso insider di GOA quale sei e' stata una svista non da poco non accorgersene.Non e' il parco mezzo del CDG.
Pensassero a migliorare i servizi ed assumere più personale aeroportuale piuttosto, che ogni .volta che si arriva non ci sta mai un autobus per i passeggeri, scale, rampe, stanno sotto di personale insomma
che spreco...
Io parto sempre da Venezia, abitando vicino...
Però...non ho mai guadato se usano un vaporetto o...una gondola !!! UAUAUAUA !!!!!!:roll:
Beh comunque usano delle Fiat Multipla con una allestimento anche interno specifico per questo tipo di servizio ordinate da SAVE a suo tempo.
Non ci ho mai fatto caso...ma...una multipla ?! Orribile...quasi quasi mi offro io in bicicletta...faccio meno schifo...(e ce ne vuole...)...
Parlando seriamente...chissà le litigate che faranno al Marconi per guidarsi la Lamborghini...
Credo sia irrilevante la bellezza quanto si sia guardato alla funzionalità![]()
....., l'unica multipla Fiat che piace è la vecchia 600 (anni 50/60), la cosiddetta "auto rovescia"![]()
Per carità, sono d'accordo sulla funzionalità ma qui il post era su una Lamborghini, a confronto con una Multipla...insomma...qualche differenza, magari...c'è...
E se posso dire la mia, l'unica multipla Fiat che piace è la vecchia 600 (anni 50/60), la cosiddetta "auto rovescia"![]()
il fatto che una lambo debba andare così piano![]()
Perche' la nuova era dritta...