Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Io invece voglio chiedere una cosa se fosse fatta una navetta ferroviaria diretta, con una stazione a Firenze aeroporto in quanto tempo si potrebbe raggiungere pisa??
Questo perchè la distanza tra i due non è eccessiva e si potrebbe pensare di sviluppare pisa per il long range e firenze più regional europeo per il point to point, è proprio un'idea malsana??
E da tanto che se ne parla ma finchè ognuno penserà al proprio orticello senza vederla in un ottica regionale resterà per sempre così... Se ci mettiamo dei treni a lievitazione magnetica ci si arriva anche in 40 minuti (ovvimante questa era una battuta...!!).Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Io invece voglio chiedere una cosa se fosse fatta una navetta ferroviaria diretta, con una stazione a Firenze aeroporto in quanto tempo si potrebbe raggiungere pisa??
Questo perchè la distanza tra i due non è eccessiva e si potrebbe pensare di sviluppare pisa per il long range e firenze più regional europeo per il point to point, è proprio un'idea malsana??
Citazione:Messaggio inserito da ringhio
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Dopo l'acquisizione da parte di SAGAT del 1% del comune di Prato e il lancio dell'OPA penso che i piani di ADF siano ben altri che allearsi con PSA.
E sinceramente ciò non mi dispiace affatto...[]