Una frequenza in più al volo Interstate per Roma

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

I voli I4132 e I4133 in partenza da Reggio alle 13:00 con arrivo a FCO alle 14:25 e partenza da FCO alle 15:00 e arrivo a Reggio alle 16:25 verranno operati anche di Sabato, almeno così dice il sito di Consulta (www.consulta.it), che gestisce le vendite di Interstate Airlines.
Non riesco a capire una cosa.
Quel volo è valido solo per il 24/6?

Ma scusate, se serve solo a riproteggere i pax per Cracovia, perchè l'hanno messo sul timetable della compagnia?

Ho controllato sul sito Sogas, ha ragione Goafan il volo serve per riproteggere i pax sul volo SkyEurope

Comunque mi sembra una cavolata mettere sul sito un volo, che non può essere utilizzato dagli altri passeggeri, ma solo da chi deve andare a Cracovia.

A proposito, qualcuno sa se il volo per KRK verrà operato? Se sì da quale compagnia?

Comunque mi sembra una cavolata mettere sul sito un volo, che non può essere utilizzato dagli altri passeggeri, ma solo da chi deve andare a Cracovia.

A proposito, qualcuno sa se il volo per KRK verrà operato? Se sì da quale compagnia?

Ehmmmm, preso troppo caldo oggi?;)

Forse:D. Il cervello co questo caldo, pare che stia friggendo in una bella padella con tanto olio.

E pensare che questo pomeriggio ho una partita di calcio:(, e mi immagino la frescura che ci sarà in campo[^].

il volo per KRK verrà operato da skyeurope. Non è una cavolata, evidentemente a Cracovia ci dovevano andare in 2 massimo 3 pax.

Intendevo dire se verrà operato nuovamente da Reggio da qualche altra compagnia
Ma se non sono riusciti a farne 3 in fila con i biglietti regalati, chi vuoi che ci vada?