Una fotografia ai collegamenti Italia-Polonia

Ho volato da Forli -Wroclaw con la wizz col volo delle 18.40 di 11 giungo ..saremo stati 50 persone spero che almeno questa rotta tenga..vedremo il ritorno.

Ho volato da Forli -Wroclaw con la wizz col volo delle 18.40 di 11 giungo ..saremo stati 50 persone spero che almeno questa rotta tenga..vedremo il ritorno.

Bèh per quello che posso dire io tutti i voli wizz contano praticamente dalle 120/130 persone in su poi dipende, però male non stanno andando anzi...

Importante per me e che ci sia almeno una citta di destinazione o di arrivo e che i low cost tengano ,non capisco sinceramente chi gode in eventuali problemi di queste compagnie ...quando al supermercato siamo tutti i primi a comprare tecnologia low cost cinese...dal cellulare al televisore.
Il week end prossimo ryan air da seriate. vediamo quanta gente saremo e poi mi piace il cabaret gratta e vinci a 10.000 metri...fosse per me montenreri le slot machine e le ballerine di lao dance.

Trapani-Krakow

La Sicilia ospita molti polacchi. Potrebbero prenndere i soliti due piccioni con una fava. Turismo polacco verso il mare siculo e rientro in patria, anche per brevi periodi, di questi lavoratori. Strano che nessuno ci abbia ancora pensato.

In Sicilia Ryanair offre un bisettimanale da Trapani a Krakow.

Non è molto, ma non è che ci sia altro a sud di Roma.