Una Domanda ?

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
I voli intercontinentali con aereo privato sono una rarità assoluta, anche gli straricchi italiani al massimo si concedono una First Class, con eccezioni rarissime. Credo che nessun cantante italiano possa permettersi un bizjet personale nemmeno in Europa.

A guadagnare tanto sono solo Ramazzotti, la Pausini e soprattutto Vasco, che ama le piste come noi, ma non da spotter [8D]

solo ramamzzotti e bocelli fanno tourne intere in aereo privato, gli altri cantanti voli di linea o in cari sporadici voli privati per qualche spostamento.
Gli stranieri volano per la mahggior parte con jet privati.
E' che fare una tourne in aereo costa veramente tanto e non tutti possono pemetterselo

Benvenuto!:)

La scorsa estate la Pausini arrivò a LUG con questo Partenavia:

ITOPZ_14072005_M.jpg

Ciao,
Chris

Cantanti italiani possessori di bizjet: zero.
Magari qualcuno ogni tanto affitta, però il costo per loro è alto. Proibitivo se fanno tratte transoceaniche.

Non crediate che tutto quel marciume di gente del mondo italiano dello spettacolo/sport/musica possano permettersi l'acquisto di un aereo privato.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Cantanti italiani possessori di bizjet: zero.
Magari qualcuno ogni tanto affitta, però il costo per loro è alto. Proibitivo se fanno tratte transoceaniche.

Non crediate che tutto quel marciume di gente del mondo italiano dello spettacolo/sport/musica possano permettersi l'acquisto di un aereo privato.

Se vai alla ATA di LIN o all AG di CIA spesso trovi qualche famosa velina (specialemte al venerdi....n.d.r.) pronta at accattonare i passaggi aerei su qualche biz....;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se vai alla ATA di LIN o all AG di CIA spesso trovi qualche famosa velina (specialemte al venerdi....n.d.r.) pronta at accattonare i passaggi aerei su qualche biz....;)

Conosco.
Difatti ho detto "acquisto di un aereo" e non "accattonaggio di un passaggio", nuance!

Ringraziarla per dare il benvenuto me, il piacere è tutto il mio. Molto interessante per sentire tutte le grandi risposte. Ho visto un Gulfstream italiano all'aeroporto che lavoro (KFRG) a, appartiene al luxotica.

Ciao

Leonardo (NF)

Caro:I-ENRY I non sanno, esso possono essere allineare. Ho visto che l'interiore dei molti velivolo riservato ed alcuni è incredibile. Con Luxotica realmente non ho visto la parte interna del velivolo perché la squadra non lascerà chiunque a bordo, neppure per portare l'approvvigionamento sul velivolo. Uno dei piloti continua a chiedermi che per un rivestimento dell'azienda, gli abbia detto quando mi dà un giro sull'aereo otterrà il suo rivestimento :D

Salve (Leonardo)