Una delle mie migliori spottate (11-3-07)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[
@ jtstream: io vi aspetto sempre [:301]

Ci siamo quasi... settembre, ma per le foto per ora dovrai spostarti a MXP [:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ci siamo quasi... settembre, ma per le foto per ora dovrai spostarti a MXP [:306]

Si ma quando verrete, se verrete, a beccarvi un po' di low yields dalle nostre parti? [8D]

@ italo83: davvero! :D

@ LINATHJNX: grazie ;)

Come hanno lavorato con le 34 in'uso?? 34C per i decolli e L per gli atterraggi?
Di solito usano L per i decolli/atterraggi e R per gli atterraggi mi sembra.
Bel posto e belle foto! [:304]

Fantastice!!! [:304][:304][:304][:304][:304]

Ma che c'era a Cardiff ieri? No, perchè dal sito ADR risultavano un Monarch (quello fotografato da te) e ben 3 Thomsonfly proprio per Cardiff!

Belle foto Adrià! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Ma che c'era a Cardiff ieri? No, perchè dal sito ADR risultavano un Monarch (quello fotografato da te) e ben 3 Thomsonfly proprio per Cardiff!

Sabato a Roma c'era Italia-Galles di rugby, 6 nazioni.

Grazie mille!

@ TW 843: ah ecco il perché di tanti charter, grazie!

@ Davide618: no, nessuno :)

@ StefanoBZ: si, ieri quasi tutti i decolli erano per 34C e gli atterraggi per 34L ;)

Ciao. Un grande, anzi grandissimo [:304][:304][:304] per le foto. Davvero stupende.

C'è un solo errore la frase "AZ610 per JFK" è stata inserita prima di un A321 con i reverse aperti, mentre penso si riferisca alla foto dopo. Ammetto che sono pignolo, ma visto che le foto sono eccezionali perchè non rendere veramente tutto perfetto?;)

Ciao
LIMA

Grazie ragazzi!

@ Marcotso: si sono molto vicini, ma devi scattare tra le maglie del cancello e sperare di beccare l'aereo in mezzo ai cartelli stradali del sedime.

@ LIMA: io al posto del 321 vedo il 767 che ruota [:301]

Foto spettacolari.[:304][:304][:304]
Sempre bello vedere il traffico variegato di FCO.
Grazie Adrià

Adria' hai exceded il bandwidth...

Alcune le avevo slavate.. ma siccome il mio harddrive ha deciso di lasciarmi... [:307]