Una compagnia cargo anche per Torino

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

..si ne fanno abbastanza..senza contare che poi la Sagat ha anche un buon rientro grazie ai suoi parcheggi ( non molto economici )..
Si sà già il nome della compagnia??
 
No, il nome è top-secret. Anche perchè la trattativa non è chiusa. Vedremo mei prossimi giorni.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-MXP

Linkair

www.linkair.it

come intrecci ci potrebbe stare...

Chi siamo
Siamo un gruppo di imprenditori italiani che crede nello sviluppo del trasporto aereo domestico ed in questo vuole investire.

Nel capitale sociale di Linkair Express, il cui ammontare è di 2,5 milioni di euro, l'azionista di maggioranza è una holding di espressione del dr Roberto Ginatta, presidente di Linkair e già socio di RGZ Group che opera nel comparto dell'automobile.

Nella compagine azionaria sono inoltre presenti dr Romy Gai, responsabile commerciale della società FC Juventus, Albertina Schiavoni e Filippo Cattadori rispettivamente amministratore delegato e direttore generale della Freschi & Schiavoni srl società che opera dal 1962 in qualità di handling agent cargo aereo.

Nel ruolo di amministratore delegato della compagnia c'è il socio di minoranza Marco Morriale, già direttore generale della Sagat Spa, ente di gestione dell'Aeroporto di Torino Caselle.


ma però non opera a mxp [:301]
 
Tra l'altro Linkair dispone di 3 Aeromobili, e mi pare che siano abbastanza sottoutilizzati, uno potrebbe benissimo trasferirsi a TRN[8D]