Un trenOne...

Blu, gialle e rosse.

Le porte hanno deciso di farle tricolore. Nella livrea blu, il verde FN è stato lasciato solo nella parte bassa della livrea.

Comunque bisognerebbe vedere come rende a porte chiuse...Aspettiamo che gli spotters ferroviari ci diano la gioia. Magari sarò proprio io a farlo, visto che il 12 sono a mpx.

Tra l'altro, ho visto che a MXP, lungo il tratto di ferrovia tra la stazione del T1 ed il raccordo H, più precisamente tra la fine della cargo city e l'H, stanno facendo dei lavori a ridosso del sedime ferroviario... Si possono notare chiaramente delle autogru e diversi mezzi da cantiere, ed è tutto recintato. Qualcuno sa qualcosa in merito a questi lavori?

Invece riguardo al disboscamento fatto a sud lungo la strada verso Ferno, è vero che è dovuto ai lavori per la terza pista?

Tra l'altro, ho visto che a MXP, lungo il tratto di ferrovia tra la stazione del T1 ed il raccordo H, più precisamente tra la fine della cargo city e l'H, stanno facendo dei lavori a ridosso del sedime ferroviario... Si possono notare chiaramente delle autogru e diversi mezzi da cantiere, ed è tutto recintato. Qualcuno sa qualcosa in merito a questi lavori?

Invece riguardo al disboscamento fatto a sud lungo la strada verso Ferno, è vero che è dovuto ai lavori per la terza pista?
Per quanto riguarda i lavori lungo la ferrovia è per l'ampliamento della Cargocity e successivamente la ferrovia verrà interrata.
No, il disboscamento non è dovuto alla 3.a pista. La terza pista sorgerà altrove.