Un TR per cominciare: GOA-CDG-HKG con AF

Beh a vederla così, direi che batte la first di LH a mani basse...davvero nella versione 772 sembra meglio di un biz jet...e forse anche delle famose suite, almeno non hai quel senso di claustrofobia, vero Daniele? :D

Beh a vederla così, direi che batte la first di LH a mani basse...davvero nella versione 772 sembra meglio di un biz jet...e forse anche delle famose suite, almeno non hai quel senso di claustrofobia, vero Daniele? :D

Ti dirò, a me la nuova F di LH non è dispiaciuta affatto.
Dal punto di vista del design è molto pulita e lineare, ma per essere una F troppo understatement. Per quanto concerne comodità e spazi, forse si colloca un gradino sopra quella di AF, che difetta un pelo in larghezza. Al top entrambe in ogni caso.

Matteo

Io mi riferivo a quella vecchia del 744, quella nuova è solo su 3 macchine alla fine, non fa tanto testo :)

Vabbeh vado al mio gate, s'è fatta na certa, sto già in maglietta e bermuda :D

DSCN9322.JPG

Complimenti... stupendo l'accappatoio in saletta doccia con la manica messa alla Napoleone:D:D:D
Claudio

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu