Un TR fuori dal comune...

abidu

Utente Registrato
5 Maggio 2006
77
0
0
71
Viareggio, Toscana.
Veramente bellissime le foto: e inusuali. Bellissima (e che definizione!) quella del cockpit in virosbandata!!! [:304][:304][:304]
Saluit, Alessandro.

non c'ho capito na mazza di quanto scritto :D però foto eccezziunal verament :D

[:304][:304]

Foto veramente bellissime, poi a me piace un sacco il sud america!
Citazione:Mi spiace che sia in tedesco, ma il racconto tra Manaus, Quito e Guatemala City secondo me merita davvero.
Chris ce lo potresti anche tradurre vero?!?! :D:D:Dgiusto per essere piu' partecipi

Bellissimo TR, mi metti un 767 che è un'aereo che adoro, l'attività cargo che mi ispira na cifra e la LAN che reputo la compagnia più interessante del Sud America.... quanto invidio quel pilota!!!!!!!!!
Grazie del link Chris, ho constatato che il mio tedesco non è poi così arrugginito [:I]

Ragazzi,

avete notato queste bolle sul vetro????[:0][:0][:0]

P1000286.jpg

P1000322.jpg

a me fanno un po' impressione...[:0]

Grazie Chris per la segnalazione.

@Seaking
Nulla di inquietante nelle bolle che segnali, è normale amministrazione e quelle nelle foto rientrano ampiamente nei limiti ammessi.
I vetri della cabina di pilotaggio sono formati da due strati divisi tra loro da una lamina (nella maggior parte dei casi d'oro) metallica trasparente per il riscaldamento del vetro (che poi vetro in realtà non è). A lungo andare, il riscaldamento provoca lo scollamento dei due strati e si formano quelle bolle che vedi in foto, e di quelle dimensioni non rappresentano nessun pericolo.

Danilo

Chel bel TR... le foto sono davvero belle.

Sarebbero da far vedere ai vari comitati anti aeroporto di casa nostra....:D:D;)

Grazie della segnalazione Chris!