Un Tornado in piazza Duomo a Milano

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Un motivo inconfessato dello show è il reclutamento dei militari, che ai tempi della naia non preoccupava il Ministero. Sul retro dei poster sono indicati requisiti scolastici e d' età per entrare nelle varie FF.AA..

Al Mall di Washington, poco dopo la conquista di Bagdad, avevo visto una vera e propria fiera dell' arruolamento, senza infingimento alcuno, con tutte le specialità possibili, compresi i decrittatori di codici.

Lo spreco sta nell'esercito stesso. Punto
Questo è assolutamente un altro discorso! e logicamente va ben al di là di un Tornado esposto su una pubblica piazza, nel giorno che celebra le FF.AA. (quindi neppure una presenza OT)
Ma non credo che l'amico che ha definito l'operazione "uno spreco" intendesse questo. Forse preferiva che quel denaro fosse usato per una rumorosa sortita?:))

Personalmente avrei preferito veder arrivare un Harrier davanti al duomo piuttosto che uno statico Tornado.
Sai che scompiglio????

Btw, visto che siamo in topic

Oggi è già la quarta volta che passa un aereo militare a tutta birra e quota relativamente bassa, sopra il cielo di Milano.

Poco fa (15h55) è ripassato perfettamente sul mio ufficio (Piazza Affari) in direzione Ovest.

Qualcuno sa il perchè?

Rgds

Diego

però che invidia... ai miei tempi, al palazzo dei congressi all'Eur al massimo mettevano un Mb326...

Oggi è già la quarta volta che passa un aereo militare a tutta birra e quota relativamente bassa, sopra il cielo di Milano.

Poco fa (15h55) è ripassato perfettamente sul mio ufficio (Piazza Affari) in direzione Ovest.

Qualcuno sa il perchè?

Rgds

Diego

è un pilota che ha perso in borsa e sta cercando palazzo mezzanotte:clown:

Qualcuno sa il perchè?

Rgds

Diego
"Se c'è atterrato lui, ce riesco pure io... ma 'ndo sta sto Duomo VORTAC?"

Qualcuno sa il perchè?

Rgds

Diego

Confermo, 2 giri... io in via Negri. Ma che aereo era?

Nessuno ha visto che aereo era? Dalla nostra finestra (via vincenzo monti) si vede solo un triangolino di cielo, abbiamo solo sentito il rumore.. e stanno partendo le scommesse tra colleghi

Nessuno ha visto che aereo era? Dalla nostra finestra (via vincenzo monti) si vede solo un triangolino di cielo, abbiamo solo sentito il rumore.. e stanno partendo le scommesse tra colleghi

Adesso mi guardo un po' di foto su A.net, lavoro permettendo, e cerco di capirlo.

Io l'ho visto abbastanza bene perchè l'ultimo passaggio è stato in direzione Ovest e il mio ufficio dà sul retro del palazzo sul lato Ovest di piazza affari, piano medio...quindi...l'ho visto andar via in lontananza!

Mia madre dice di aver visto un lancio di paracadutisti, pronbabilmente una prova per domani, quando sono previsti anche sorvoli.

Qualcuno sa il perchè?

Rgds

Diego

Confermo l'orario..Io l'ho sentito da Via San Vittore...cos'era e perchè ?
d.