Ed eccovi accontentati,
aggiungo le immagini relative all'India perchè sono talmente poche che un'altro thread sarebbe sprecato,
L'Airbus 330 Emirates in tutta la sua eleganza, volo comodissimo da Venezia (VCE) a Dubai (DXB), da lì poi prenderò il volo (sempre Emirates) da DXB ad Hyderabad (HYD) a volte operato con 777-200 ed altre sempre con un A 330, infine da HYD a Vizag (VTZ) quasi sempre con un volo interno con Kingfisher su un A 320 eccezion fatta per quella volta in cui ci sono andato con un 737 della Jetlite (Se non ricordo male un 700), questo più o meno è il tragitto che mi son sempre fatto andando laggiù, ma non era certo finita lì, da Vizag si andava a Rajahmundry (RJA) per prendere l'elicottero che ci portava a bordo del jackup nel Golfo del Bengala.
Ecco uno degli elicotteri che prendevamo per arrivare alla piattaforma, i piloti erano quasi sempre misti, uno giovane (mi sembra inglese) e uno anziano indiano (un manico, ci parcheggiava "in retromarcia" in mezzo ad altri due elicotteri)
Sorvolo della costa, quel giorno il tempo non era il massimo, si ballava un po' in volo, ma nulla di terrificante eheheh
Qui dopo una ventina di minuti di volo sull'acqua ci avviciniamo alla piattaforma per l'atterraggio
Ed ecco uno dei tanti atterraggi e decolli settimanali per il cambio del personale
Qui vi faccio vedere qualche tentativo di "foto artistica" che ho scattato mentre la piattaforma si trovava nel porto di Vizag per dei lavori di riqualificazione, questa l'ho fatta stando al centro di uno dei jackets (le "zampe" tralicciate) del mezzo
Foto di tutte e tre i jackets alzati
Simpatica famigliola di "cosi volanti" (ai quali mancava solo la targa date le dimensioni) che ha deciso di nidificare su una delle gru del nostro mezzo
Finito, avevo una barca di foto delle mie trasferte in India ma una memory card m'è andata a quel paese e ne ho perse un sacco, comprese quelle dell'ATR e del 320 Kingfisher, comunque sia spero vi siano piaciute quelle poche che vi ho mostrato.