Che scorretti!!dì la verità è RWY07 che ti ha suggerito il messaggio per farmi rosicare!!
Buoni scatti anche per domani!!
ciaoo
ciaoo
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Che scorretti!!dì la verità è RWY07 che ti ha suggerito il messaggio per farmi rosicare!!
ciaoo
ciaoo
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
ciaoo
Si vendica del let turbolet?![]()
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
ciaoo
Si vendica del let turbolet?![]()
Il prossimo che nomina quell´aereo... [:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Vi scrivo adesso, alle 2:38. Bellissimo week-end, purtroppo rovinato da qualcosa di terribile..E' da 1 ora e mezzo che sono sveglio..perchè QUALCUNO ha appiccato fuoco ad una macchina sotto, e dico SOTTO casa mia...peccato che la macchina affianco sia la "MIA" macchina e HA PRESO FUOCO PURE LEI...non ho commenti, solo maledire a morte chi ha fatto questo gesto...
Anyway, ci metterò un bel pò a postare tutte le foto, abbiate pazienza.
Un saluto a tutti!!!
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Vi scrivo adesso, alle 2:38. Bellissimo week-end, purtroppo rovinato da qualcosa di terribile..E' da 1 ora e mezzo che sono sveglio..perchè QUALCUNO ha appiccato fuoco ad una macchina sotto, e dico SOTTO casa mia...peccato che la macchina affianco sia la "MIA" macchina e HA PRESO FUOCO PURE LEI...non ho commenti, solo maledire a morte chi ha fatto questo gesto...
Anyway, ci metterò un bel pò a postare tutte le foto, abbiate pazienza.
Un saluto a tutti!!!
Azz, veramente una brutta notizia questa!! Se saltasse fuori il colpevole mi raccomando, un mucchio di [:305][:305]
Ciao,
Marco