Un saluto da un ex-allievo Itaer F. de Pinedo

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da vipero
io però sto ancora quassù...

Anfatti, me pare che te sei preso l'accento de Somma Lombardo, vé? :D

Se ce metti pure dù fiji nati a Gallarate, semo a posto... se me l'avessero detto anni fa, nummelo sarei mai creso! :D

Cmq 'na bella cena ex DePinedo da 'ste parti ci sta sempre bene. Quando volete, fate 'n fischio.

Citazione:Messaggio inserito da dpinci

Ah Paolè a sto punto penso che i tuoi bimbi ti chiameranno già papi.
Un saluto caro

uno solo per ora (2emmezzo) l'altro ha compiuto un anno ieri e ancora farfuglia. però ambedue già dicono, all'unisono: FORZA ROMA!

quanti del De Pinedo sono nel giro dell'aeronautica
e quanti hanno cambiato strada ?

Fatto fuori al primo anno perchè studiavo poco,
(però avevo un bel nove in aerotecnica).

Abbandonata l'idea del rientro al 3° anno,
sono finito nell'Information Technology.

@Fabiazzo: confermo !

Della mia classe (diploma 2001, quindi recente e in piena "crisi") solo 5 su 25 siamo rimasti nell'ambiente (io, un pilota della marina, un CTA, un Flight Dispatcher in AP, un A/V in AP) la maggior parte frenati dai costi delle licenze
Il resto qualcuno ha giá intrapreso la sua strada (polizia, pc...) o altri stanno inseguendo l'agoniato pezzo di carta (la maggior parte ingegneria industriale)

Possibile che in questi giorni molti di noi non lavoreranno anticipo a tutti gli auguri per le prossime festività.

Buon Natale

Citazione:Messaggio inserito da dpinci

Possibile che in questi giorni molti di noi non lavoreranno anticipo a tutti gli auguri per le prossime festività.

Buon Natale

possibile pure che, noi del settore, lavoramo tutti ;o) (i passeggeri vanno tutti in vacanza a Natale, li possino!!!).

baci e abbracci comunque, e salutame la capitale!

Diplomato nel 1997 sezione B
sono tornato a scuola un paio di mesi fa...ancora c'e'il grande Gazia e il Big Santangelo e l'intramontabile Guerrieri...quanti cetrioli che ho visto volare.Della mia classe in 3 voliamo uno in marina sugli elicotteri l'altro in "aeronatica"militare al 31(sto paraculato:D)e io in linea

Citazione:Messaggio inserito da albert1

Diplomato nel 1997 sezione B
sono tornato a scuola un paio di mesi fa...ancora c'e'il grande Gazia e il Big Santangelo e l'intramontabile Guerrieri...quanti cetrioli che ho visto volare.Della mia classe in 3 voliamo uno in marina sugli elicotteri l'altro in "aeronatica"militare al 31(sto paraculato:D)e io in linea

per noi diplomati metà anni 80, a parte Gazia (panico, terrore e raccapriccio) quegli altri due nomi non dicono granchè. Credo sia rimasto solo Colella della vecchia guardia, ormai...