Un saluto a tutto il forum

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

...hai proprio ragione ....splendido forum!
Sono immersa nella lettura dei vari forum …
grazie per aver contribuito alla crescita del mio unico neurone!!!!
Argomenti interessantissimi e preziosi.
Grazie e ben arrivato!
Milla

Citazione:Messaggio inserito da goafan

PS: devi aiutarmi a sostenere il "povero" Cristoforo Colombo! :)

CIAO
_goa

Utopia mode on: voglio un volo diretto giornaliero LIMJ-KJFK!!! [8D]

a proposito sto organizzando un viaggio a NY... qualcuno si vuole aggregare? noleggiamo un 747... e facciamo C.Colombo-JFKennedy non stop. :P

Vabbè... nel frattempo mi accontenterò del solito Genova-Londra con la Ryanair. Sigh sob...

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Utopia mode on: voglio un volo diretto giornaliero LIMJ-KJFK!!! [8D]
Guarda che l'iscrizione al forum non dà diritto ad avere un volo giornaliero dalla propria città al JFK :D:D:D

Benvenuto a bordo anche a te.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da AZA1770

oh, ci sono pure io :-)
E benvenuto al concittadino, anche se intuisco che sia genoano. Non si può essere perfetti!

Vero, dimenticavo. C'è pure FlyIce. Ora siamo a quota 4 o c'è anche qualcun'altro?

PS: devi aiutarmi a sostenere il "povero" Cristoforo Colombo! :)

CIAO
_goa

Oddio....4....di cui 2 mezzi milanesi..:D

Un GOA-JFK tipo questo?

a69b4ef7.gif

Citazione:Messaggio inserito da airone

Benvenuto a bordo anche da parte mia.

Finalmente adesso il povero goafan saprà con chi commentare i diropttamenti per nebbia che fino ad oggi ci fa sciroppare qui sul forum puntualmente:D

Bene! State tranquilli che ci penserò anch'io ad informare tutto il forum sui dirottamenti al Colombo... :))

Qui bisogna coalizzarsi... altrimenti tutti questi aeroportini di periferia continuano a farci mordere la polvere... :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu