Un saluto a tutti ... da un fan AZ da Roma

Nome:
Studi: Laureato in Ingegneria Aeronautica
Attuale lavoro:
Primo volo:
Ultimo volo:
Colpo di fulmine con gli aerei:
Compagnia aerea preferita:
Compagnia aerea odiata:
Viaggio più bello in aereo:
Curiosità:
Fabrizio
Benvenuto a bordo!

Non so spiegarti perché, ma dal caos creativo della tua presentazione mi era nato il sospetto che fossi ingegnere
Mi resta la curiosità di conoscere il format con cui ti dichiari alle ragazze :cool:
A che riga metti il Colpo di fulmine?

grazie a tutti di nuovo per i simpatici messaggi ... a breve andrò ad Istanbul con Blu-express da FCO, cercherò di fare un bel TR

ciao e buon week-end a tutti

fabrizio

...
Curiosità: dei primi voli che facevo ho sempre mantenuto biglietto cartaceo, carte di imbarco, etichette dei bagagli, tutto religiosamente riposto in una scatola di metallo a mo' di reliquia ... poi quando ho cominciato a viaggiare spesso per lavoro mantenevo solo la carta d'imbarco, ora neanche più quella visto che è sparita
...

Idem!!!

Benvingut! ;)

Attuale lavoro: Account Manager in un multinazionale (lavoro che aimè non c'entra nulla con il settore aeronautico ).....

Hummm......Account Manager questa definizione mi dice che sento odore di collega....
Non mi dire che la multinazionale è nell'Information Technology ......

Altre due braccia regalate alla tastiera e rubate alla cloche ?

Un saluto, giorgio

Ciao Giorgio,

nel mio caso purtroppo non sarei mai stato pilota in quanto sono un po' daltonico ... (rosso, verde per me pari sono :-) ), ma mi sarei accontentato di "lavorare" nel settore ... purtroppo di possibilità in Italia non ce ne sono mai state molto ... cmq fuochino sul mio lavoro, poi ci sentiamo in privato ...

Grazie ancora a tutti a tutti per i messaggi di benvenuto, già mi sento a casa qui.

buona notte

fabrizio

benvenutissimo!!!
bhe dai tu con il concorde a Londra io con il 104 a Istrana... alla fine il risultato è lo stesso.
ciao

uhhhmmm ... mumble mumble ... cos'è il 104?? Suppongo un aereo militare :-) scusa la mia ignoranza
ciao
fabrizio