Un sabato 'pisano' verso il Regno Unito

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Di seguito è indicato in ordine temporale di partenza il traffico di oggi, 19 giugno, da Pisa verso il Regno Unito.
Pur essendosi profondamente trasformato nel corso degli anni, da estremante charterizzato a PtP low cost, resta notevole il traffico da Pisa verso il Regno Unito nei sabati estivi.
Sono 10 i collegamenti verso Londra, rispettivamente 3 BA, 3 U2, 3 FR e 1 BY.

1. RYANAIR FR 9627 LIVERPOOL
2. RYANAIR FR 2502 LEEDS
3. THOMSONFLY BY 4607 LONDRA LGW
4. JET2 LS 0320 BELFAST
5. JET2 LS 0548 NEWCASTLE
6. EASYJET U2 6190 BRISTOL
7. RYANAIR 0585 LONDRA STN
8. EASYJET U2 2304 LONDRA LTN
9. BRITISH A. BA 0601 LONDRA LHR
10. EASYJET U2 5232 LONDRA LGW
11. RYANAIR FR 7847 GLASGOW PIK
12. RYANAIR FR 0583 LONDRA STN
13. THOMSONFLY BY 2601 MANCHESTER
14. JET2 LS 0884 MANCHESTER
15. JET2 LS 0368 LEEDS
16. RYANAIR FR 0563 BOURNEMOUTH
17. BRITISH A. BA 0603 LONDRA LHR
18. EASYJET U2 5236 LONDRA LGW
19. RYANAIR FR 2752 EDIMBURGO
20. RYANAIR FR 1707 EAST MIDLAND
21. RYANAIR FR 0589 LONDRA STN
22. BRITISH A. BA 2603 LONDRA LGW

Toscana e dintorni ovviamente sempre piaciuti e in particolare anche a Carlo d'Inghilterra che gli piace molto la Zona del Chianti-Shire come ama definirla!:D

Ecco come è ripartito il traffico!
(Scusatemi ma ero un po' annoiato e non sapevo che fare :D )

10 voli per LON - LONDON
2 voli per LEEDS
2 voli per MANCHESTER
1 volo per BELFAST
1 volo per BRISTOL
1 volo per BOURNEMOUTH
1 volo per EAST MIDLAND
1 volo per EDIMBURGO
1 volo per GLASGOW PIK
1 volo per LIVERPOOL
1 volo per NEWCASTLE

Ultima modifica:
Toscana e dintorni ovviamente sempre piaciuti e in particolare anche a Carlo d'Inghilterra che gli piace molto la Zona del Chianti-Shire come ama definirla!:D

Purtroppo c'è chi pensa e osa dire pubblicamente 'sempre son venuti e sempre verranno' come se il giovane ventenne che venti anni fa era attratto dalla Versilia e da Milano Marittima dovesse per definizione e per obbligo tramandare i gusti per i medesimi luoghi alla gerazione successiva.

la presenza degli inglesi a Firenze e' segnalata sin dai tempi dell'unita' d'Italia !
Io a Londra sono arrivato nel 1978 e ci torno perche mi piace!
Ho visto anche Milano Marittima ...ma come dire vista una volta e' piu' che sufficente!
Ci sono luoghi e Luoghi! spesso mi capita di alzarmi presto e vado nelle colline di Firenze o in citta'...e' sempre bello nonostante che ci Abito!
molti Inglesi hanno casa in Toscana come in Francia e via dicendo!
In giro per l'Europa la stessa FR collega Londra con destinazioni giudicate proprio per una ragione sopra descritta ,Ti risulta forse il contrario?

la presenza degli inglesi a Firenze e' segnalata sin dai tempi dell'unita' d'Italia !
Io a Londra sono arrivato nel 1978 e ci torno perche mi piace!
Ho visto anche Milano Marittima ...ma come dire vista una volta e' piu' che sufficente!
Ci sono luoghi e Luoghi! spesso mi capita di alzarmi presto e vado nelle colline di Firenze o in citta'...e' sempre bello nonostante che ci Abito!
molti Inglesi hanno casa in Toscana come in Francia e via dicendo!
In giro per l'Europa la stessa FR collega Londra con destinazioni giudicate proprio per una ragione sopra descritta ,Ti risulta forse il contrario?

Quoto!