Un ringraziamento particolare al personale Alitalia

ALITALIA: un patrimonio Nazionale da difendere, tutelare e migliorare...
riuscite ad immaginare il panorama aeronautico senza la Nostra Compagnia di Bandiera??? Al di là degli errori di gestione, credo che abbia comunque standard spesso superiori ad altre... bye:bye:

....uno dei maggiori problemi di AZ è che non ha uno standard va tutto a cxxo!!!

....uno dei maggiori problemi di AZ è che non ha uno standard va tutto a cxxo!!!

proprio tutto a cxxo non va se M Fantoni ha appena fatto pubblici ringraziamenti !

commenti come il suo DL777 dimostrano come la percezione "negativa" della realtà italiana sia per lo più frutto di voluti condizionamenti che alla fine contribuiscono sì negativamente alla situazione

almeno in questo tipo di discussione se riuscite cercate di astentenervici

proprio tutto a cxxo non va se M Fantoni ha appena fatto pubblici ringraziamenti !

commenti come il suo DL777 dimostrano come la percezione "negativa" della realtà italiana sia per lo più frutto di voluti condizionamenti che alla fine contribuiscono sì negativamente alla situazione

almeno in questo tipo di discussione se riuscite cercate di astentenervici

Credo che tu non abbia capito quello che ho scritto, mi spiego meglio...
Ho inteso dire che purtroppo, troppo spesso, il servizio az è questione di fortuna, ti può capitare personale incredibilmente gentile e professionale ma anche, se ti va di sfortuna, maleducato e lavativo!
In altre compagnie la qualità del servizio non è soggetta a fortuna/sfortuna ma appunto ad uno standard omogeneo, spero di essere stato più chiaro!