Un ringraziamento particolare al personale Alitalia

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
0
Apro un TH per ringraziare pubblicamente il Personale della sala Club Freccia Alata di Roma FCO che ieri sera ha assistito ed aiutato con grande professionalita' e gentilezza me ed un collega in una situazione abbastanza grave che si e' risolta per il meglio.

Grazie e Complimenti

Apro un TH per ringraziare pubblicamente il Personale della sala Club Freccia Alata di Roma FCO che ieri sera ha assistito ed aiutato con grande professionalita' e gentilezza me ed un collega in una situazione abbastanza grave che si e' risolta per il meglio.

Grazie e Complimenti

Farò giungere i tuoi complimenti e ringraziamenti ai miei colleghi che ieri erano in Freccia Alata.....
Ciao e buona giornata

sono contento di sentire tra tante campane almeno una che suona a favore e ringraziamento del personale az.. ti ringrazio io pubblicamente...

Si potrebbe sapere quale situazione?
essendo grave
potrebbe non necessariamente - giustamente - volercelo far sapere..se no l'avrebbe scritto!
rispettiamo il doveroso silenzio, no?
Giusto pubblicizzare il ringraziamento e giusto farlo, se meritato, verso chi tutti i giorni - spesso a ragione :) - critichiamo!
Il cosa è successo..è irrilevante a mio modesto avviso!

Mah, la mia esperienza di ahimè anziano FF mi porta a dire che si trova personale ottimo a terra, a bordo e al teelfono, come anche si trovano "facce da schiaffi" a terra, a bordo e al telefono.
Il problema che dobbiamo porci è perchè con AF (che è quella cui ormai ho dovuto assegnare il quasi-monopolio dei miei voli) LH e molte altre le "facce da schiaffi" sono pressochè inesistenti...

Mah, la mia esperienza di ahimè anziano FF mi porta a dire che si trova personale ottimo a terra, a bordo e al teelfono, come anche si trovano "facce da schiaffi" a terra, a bordo e al telefono.
Il problema che dobbiamo porci è perchè con AF (che è quella cui ormai ho dovuto assegnare il quasi-monopolio dei miei voli) LH e molte altre le "facce da schiaffi" sono pressochè inesistenti...
sulle 'facce da schiaffi' ne potremmo disquisire a lungo, ma perchè bisogna sempre fare polemiche?? dico se per una rara vota, su questo forum leggo qualocosa 'ci' gratifica, perchè diversamente da quanto sostenete e/o credete, uno non va a lavoro aspettando solo il 27!! e credetemi dopo tante critiche fa piacere ricevere ringrazimenti, ti ricaricano e gratificano più di 100eur..

Pttima iniziativa da parte di manuel fantoni, è giusto che chi lavora bene e ci metta anche qualcosa del proprio impegno per risolvere un problema abbia dei ringraziamenti!
Direi di fermarci quì..sulla polemica si può anche disquisire si, ma il tread mi sembra orientato in un altra direzione, molto più piacevole.

sulle 'facce da schiaffi' ne potremmo disquisire a lungo, ma perchè bisogna sempre fare polemiche??

Perchè per alcuni la tentazione è sempre troppo forte...in questo caso, poi, trattandosi di un episodio sicuramente non piacevole che ha visto protagonista un collega di Manuel, si poteva tranquillamente evitare.

Scusa ma scrivi una lettere e/o mail ad AZ, riportando ora turno e giorno così magari gli arrivano elogi anche dalla direzione!!! Io lo farei....
A volte è bello anche srivere per elogiare no solo per lamentare!!!

Cmq purtroppo son convinto che sono pochi i rozzi maleducati in AZ, e proprio per causa loro a volte si fa di tutta l'erba un fascio...

Scusa ma scrivi una lettere e/o mail ad AZ, riportando ora turno e giorno così magari gli arrivano elogi anche dalla direzione!!! Io lo farei....
[cut]

Il passeggero pensa che sempre tutto gli è dovuto in quanto paga il biglietto. Ma tante volte non è così...ed ecco che anche quando il personale di terra o di bordo si fa in 4 per esaudire una particolare richiesta non viene riconosciuta la cortesia con un bell elogio

Cmq purtroppo son convinto che sono pochi i rozzi maleducati in AZ, e proprio per causa loro a volte si fa di tutta l'erba un fascio...
purtroppo il bene e il male e il buono e il cattivo esistono ovunque anche oltralpe... mi piacerebbe che non si cadesse sempre in luoghi comuni fastidiosi e assolutamente non corrispondenti al vero... ecco perchè è bello se le chiacchere talvolta, non pretendo spesso, fossero costruttive e perchè no anche di elogio....

sulle 'facce da schiaffi' ne potremmo disquisire a lungo, ma perchè bisogna sempre fare polemiche?? dico se per una rara vota, su questo forum leggo qualocosa 'ci' gratifica, perchè diversamente da quanto sostenete e/o credete, uno non va a lavoro aspettando solo il 27!! e credetemi dopo tante critiche fa piacere ricevere ringrazimenti, ti ricaricano e gratificano più di 100eur..

non mi pare che l'intervento di PA001 fosse inutilmente polemico.
ha solo detto che in ogni settore puoi trovare personale motivato ed efficiente e persone che prenderesti a calci.

in questo caso stiamo (GIUSTAMENTE) elogiando chi si è prodigato per risolvere al meglio un problema.
soffermiamoci su questi ultimi e speriamo che si possa per una volta prendere il buon esempio tralasciando la parte malsana nella speranza che venga definitivamente eliminata. altrimenti rischiamo davvero di essere noi, per primi, i polemici con la coda di paglia.

@Manuel
se riesci e se la cosa non ti porta via troppo tempo ti suggerisco una segnalazione. è uno dei modi con i quali forse riusciamo a far emergere le persone meritevoli che altrimenti finirebbero inesorabilmente nel dimenticatoio, anticamera di un livellamento verso il basso del quale non sentiamo alcuna necessità.

Ultima modifica:
In situazioni "gravi" il personale di terra non ha mai deluso neanche me: basta chiedere assistenza, spiegare quali sono i propri "gravi" motivi e si fanno letteralemente in 4.
Roba fa far sembrare le blasonate orientali un covo di fannulloni.;)

Spero che qeusto intervento faccia capire che le critiche si fanno quando servono, ma anche qualche lode se meritata va fatta !!!
Ha fatto bene Manuel ad aprire questo thread.

In situazioni "gravi" il personale di terra non ha mai deluso neanche me: basta chiedere assistenza, spiegare quali sono i propri "gravi" motivi e si fanno letteralemente in 4.
Roba fa far sembrare le blasonate orientali un covo di fannulloni.;)

D'accordissimo.

ALITALIA: un patrimonio Nazionale da difendere, tutelare e migliorare...
riuscite ad immaginare il panorama aeronautico senza la Nostra Compagnia di Bandiera??? Al di là degli errori di gestione, credo che abbia comunque standard spesso superiori ad altre... bye:bye:

ALITALIA: un patrimonio Nazionale da difendere, tutelare e migliorare...
riuscite ad immaginare il panorama aeronautico senza la Nostra Compagnia di Bandiera??? Al di là degli errori di gestione, credo che abbia comunque standard spesso superiori ad altre... bye:bye:

ti quoto in pieno.... ;):)