Un po' di charter calcistici

• Autore Discussione Autore Discussione avroRJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

Domani partiranno 2 voli da Manchester per Napoli,il primo è della squadra il secondo dei tifosi:

VOLO AZ8402

Partenza da MAN 04:35
Arrivo a NAP 08:25

Aeromobile MD80

VOLO AZ8403

Partenza da MAN 09:40
Arrivo a NAP 13:35

Aeromobile MD80

Ci sono anche i Mistrail e i Blue Panorama. Gli Alitalia dei tifosi dovrebbero essere due, più quello dello squadra ;)

Ultima modifica:
ho una grande curiosita',le squadre dei campionati minori sopratutto siciliane come fanno le lunghe trasferte,tipo trapani o marsala?esempio piacenza trapani,come e' stata affrontata la trasferta trapanese,by bus o by plane?

ho una grande curiosita',le squadre dei campionati minori sopratutto siciliane come fanno le lunghe trasferte,tipo trapani o marsala?esempio piacenza trapani,come e' stata affrontata la trasferta trapanese,by bus o by plane?
in genere se sono in Sicilia o comunque relativamente vicine in autobus, se una squadra siciliana, ha una trasferta al di sopra della campania, già scatta l'aereo (il budget vuoi o non vuoi, fidatevi che c'è a qualunque categoria)

Dipende sempre dalle 'possibilità' offerte dagli sponsor e dal patron di turno. Io ricordo molte squadre campane di Serie D che viaggiavano sempre con Alitalia (ovviamente non in formula charter, ma su normali voli di linea). Certe volte, per fare i 'fighi', offrivano pure parecchi posti ai giornalisti (peccato che non sia mai capitato con la squadra che seguivo io :D)

Ultima modifica:
Dipende sempre dalle 'possibilità' offerte dagli sponsor e dal patron di turno. Io ricordo molte squadre campane di Serie D che viaggiavano sempre con Alitalia (ovviamente non in formula charter, ma su normali voli di linea). Certe volte, per fare i 'fighi', offrivano pure parecchi posti ai giornalisti (peccato che non sia mai capitato con la squadra che seguivo io :D)

[ot] e sarebbe? [\ot]

In genere la gestione economica di una squadra durante l'anno non e' quasi mai un problema (una volta iscritta). Semmai problemi sorgono sempre dopo...
Per quanto riguarda le squadre campane verso sicilia e sardegna si fa uso quasi sempre dell'aereo.
A mia memoria (se non vado errato) idem dalla puglia ho portato verso la sicilia noicattaro, manfredonia e monopoli.

Ultima modifica:
Segnalo un volo charter di stampo calcistico che da ieri mi sta particolarmente a cuore

In Sea dimostrano di essere veri professionisti e di non fare mai le cose a caso: ottima scelta farlo partire dal gate 0-1!

Volo n.TK 03404
Del giorno :15/09/2011
Giorno previsto :15/09/2011
Area Check-in :2
Imbarco al gate :B01
Compagnia aerea : TURKISH AIRLINES
Tipo aeromobile :321
Partenza :01:55
Partenza prevista :01:55
Durata totale del volo :02h 50'
Stato del volo :PARTITO
Tracking:
MILAN MALPENSA MXP ITALIA
TRABZON TZX TURKEY

La Pescara Calcio ha organizzato un charter per portare la squadra a Reggio Calabria per la partita di Serie B di domani (17/09)

(Lo opera la PRIMA AIRLINES che dovrebbe avere solo Fokker 100)

Comunque volevo segnalare che al charter è stata abbinata la seguente iniziativa :

Vola con i biancazzurri!
Mercoledì 14 Settembre 2011 14:32
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che ha organizzato un charter per permettere alla squadra di raggiungere direttamente da Pescara la città di Reggio Calabria. La partenza è fissata alle 17 di venerdì 16, mentre il rientro avverrà il sabato in serata dopo la gara che si disputerà al Granillo.

Coloro che volessero maggiori informazioni per viaggiare con i propri beniamini possono rivolgersi al responsabile della Logistica, sig. Mimmo Ventura (tel. 331.2375735)

http://www.pescaracalcio.com/stagione/archivio-news/4573-vola-con-i-biancazzurri.html

Volevo sapere se anche altre squadre sono solite aprire i loro voli anche ai tifosi, qui è la prima volta che lo sento.
(comunque non credo che saranno molti i tifosi ad approfittarne, visto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 euro, per andare a vedere una partita della 5^ di andata di serie B, partendo di venerdì pomeriggio)

Il realtime dell'aeroporto di Pescara lo dava in partenza alle 17 fino ad un'oretta fa, ora è sparito, e non appare neppure sul realtime dell'aeroporto dello stretto... eppure sono convinto di non essermi inventato tutto.

con che aereo è ripartito il palermo calcio dopo la partita con l'atalanta? mi sapreste dire con che compagnia vola l'atalanta?

Il GENOA,vittorioso a Roma con la Lazio...ritorna a GOA mentre vi sto scrivendo con un EM135 della britannica Eastern Airways,EZE 1839 2020 CIA.

Perchè hai dovuto sottolineare l'andamento della partita....io già sto incazzato come un picchio no....:diavoletto::sconfortato: