Un po' di charter calcistici

• Autore Discussione Autore Discussione avroRJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

L udinese usa la Adria,compagnia di bandiera slovena.
Li ho visti sul piazzale degli stand remoti qui a fco l'anno scorso quando sono venuti col crj200 special livery che pubblicizzava qualcosa...

Per la serie B il risparmio è doveroso: il Trapani è andato a Bologna con Ryanair per giocare contro il Cesena.
L'Empoli ha volato da Pisa a Trapani sempre con FR.

L udinese usa la Adria,compagnia di bandiera slovena.
Li ho visti sul piazzale degli stand remoti qui a fco l'anno scorso quando sono venuti col crj200 special livery che pubblicizzava qualcosa...

L'Adria è tornata sponsor dell'Udinese da quest'anno dopo qualche stagione in cui ha avuto Alitalia.

Anche la Samp due settimane fa ha usato Adria Da FCO a GOA, ma solo perché la partita era la sera, se no preferisce usare AZ da e per GOA ma con voli di linea!!!

So che in settimana (mercoledì credo) il Toro volerà a Stoccolma per la partita di Coppa UEFA, partendo da Bolzano, per caso sapete da chi verrà operato il volo e con che aeromobile?

Con quale vettore? AZ?

EI-IMX
Volo AZ 8032
del 29 luglio 2014 Torino Rimini
Orario Programmato 18.30 19.40
Orario Effettivo 19.10 20.03
Status attuale del volo Atterrato

Volo AZ 8031
del 30 luglio 2014 Rimini Torino
Orario Programmato 23.50 1.00 *
Orario Effettivo 23.50 1.00
Status attuale del volo Non partito
(*) Cambio giorno.

Stamane il Genoa è partito , con rientro previsto in serata , alla volta di Bastia (amichevole con la squadra locale),volo Eastern Airways EM145 tutto bianco dep EZE 2291 etd GOA 10.00 / EZE 2292 ETA GOA 2350. Ieri l Eintracht di Francoforte è atterrato a GOA con volo Intersky ISK 853 ATR72-600 ETA GOA 1545,per giocare stasera contro la sampdoria.

Forse non è stato ancora segnalato, stasera a mxp atterra un volo SIA 319( lhr/mxp/sin) che porterà i bianconeri a destinazione con A380!