E' la seconda volta di seguito, per me. E ad altri capita con la stessa frequenza, ma sarà un caso.
Quando acquisto un volo via call center (con la carta di credito della società che non si può utilizzare via internet), la signorina esclama: "Mi scusi ma deve ridarmi il numero della carta, il pagamento non è andato a buon fine". Poi, come ogni volta, ecco la sorpresa: arrivano due biglietti identici con due codici differenti e due addebiti sulla carta.
Ora vorrei chiedere a qualcuno se è capitata la stessa cosa, perchè ho intenzione di andare in fondo. Perchè io sì me ne accorgo, ma quanti non se ne accorgono? Sempre, è ovvio, che anche ad altri sia capitato.
Quando acquisto un volo via call center (con la carta di credito della società che non si può utilizzare via internet), la signorina esclama: "Mi scusi ma deve ridarmi il numero della carta, il pagamento non è andato a buon fine". Poi, come ogni volta, ecco la sorpresa: arrivano due biglietti identici con due codici differenti e due addebiti sulla carta.
Ora vorrei chiedere a qualcuno se è capitata la stessa cosa, perchè ho intenzione di andare in fondo. Perchè io sì me ne accorgo, ma quanti non se ne accorgono? Sempre, è ovvio, che anche ad altri sia capitato.