Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
[:308][:308]Messaggio inserito da AZ1774
...inutile che vi spruzzate aerosol vari e masticate gommine ammmerrrecane...
[:308][:308]Messaggio inserito da AZ1774
...inutile che vi spruzzate aerosol vari e masticate gommine ammmerrrecane...
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Nessuna ironia.
Da quando c'è il divieto di fumo mi sono adeguato, non ho MAI fumato una sigaretta di nascosto e mi danno enormemente fastidio quelli che lo fanno.
Ovviamente se mi invitano in cockpit a fumare ci vado.
Ripeto, da quel lato sono un passeggero modello, credimi !!
Ciao Renè,
però diciamolo, sto divieto è una mezza fesseria, perchè non si può più fumare in aereo?
L'hanno spacciato per "la maggioranza dei nostri passeggeri ha manifestato la preferenza, bla bla bla " così recitava l'annuncio di CX quando venne introdotto il divieto (ho subito smesso di viaggiare CX
Oppure è dovuto a qualche altro motivo?????
Ciao Renè,
però diciamolo, sto divieto è una mezza fesseria, perchè non si può più fumare in aereo?
L'hanno spacciato per "la maggioranza dei nostri passeggeri ha manifestato la preferenza, bla bla bla " così recitava l'annuncio di CX quando venne introdotto il divieto (ho subito smesso di viaggiare CX
Potrei testimoniare il contrario, e non in cucina [Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
addirittura non fumo al ristorante, vabbeh, nella cucina di qualche ristoratore amico si
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Messaggio inserito da AZ1774
Potrei testimoniare il contrario, e non in cucina [][
][
]
M'inchia, sono controllato a vista
Vabbeh dai, erano le 2 del mattino, ci siamo fatti qualche boccia, una sigarettina me l'hanno concessa, alla fine della fiera quel ristorante è come fosse il mio![]()
io credo cha alla fine sia stato fatto per eliminare i casini a bordo con la gente che si lamentava, e prolungare la vita dei filtri in cabina pax....
certo, tutto ha un prezzo....
Giorgio,
pienamente d'accordo ma non sopporto il messaggio che è passato "lo facciamo per rispetto dei passeggeri" ma che cacchio dicono, pure coi cinesi non si fuma più, peccato si debba salire a bordo con le maschere antigas per non sentire la puzza di fogna non appena vengono accesi i forni oppure gli aliti perennemente agliati di centinaia di passeggeri, eccheccacchio, vogliono fare i fini? Non cucinino e mettano l'obbligo di lavarsi denti ed ascelle/piedi prima di salire a bordo
Oggi mi girano, punto e basta e al prossimo volo manometto il coso nel bagno e mi faccio pure un po d'erba [:305][:305]![]()
Volare in aereo non sono mica tutte "rose e fiori"Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Amministratori chiudete questa discussione prima che sia troppo tardi!!! [:256]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
A titolo addestrativo non c'è solo la manomissione, c'è anche il trucco dei bicchierini... [:301]
Citazione: