un nuovo arrivo

vi ringrazio molto per il caloroso saluto, come avrete potuto notare non ho ancora avuto tempo di abbellire con firme immagini e co la mia casella.. provvederò al più presto. colgo l'occasione per ringraziare anche lo staff amministrativo per la cura e la qualità del servizio e per fare i coplimenti a tutti voi iscritti per le vostre caselle, firme e login. alcune ono davvero originali. grazie a tutti!! :D :D

Evviva, ciao Maverik, ti ho stressato a sufficienza per farti iscrivere ad aviazionecivile. Vedrai non ti pentirai di questo manicomio aeronautico.

Dovete sapere che Maverik è un mio compagno di classe, altrettanto appassionato che rischiava di perdersi il nostro forum, lo rimesso sulla retta via.........

Ragazzi ve lo affido, questo prometto bene.....

Bye Bye
LIMA

per ora solo PA28 e DA40[:I]... faccio parte degli allievi della TFS a TRN... e dove fai questo tipo di addestramento? e per quale compagnia? scusa per tutte le domande, ma la curiosità è molta quando si conoscono nuovi amici...:)

ciao Mattia[:306]

purtroppo ancora per nessuna ma la voglia di lavorare nella realtà è tanta...
se il padre sponsorizza quest'estate inizierò il corso da pilota privato, al momento il mio unico riconoscimento è una licenza alitsonante di 4° grado per IL2 Sturmovik,(che peraltro consiglio per il realismo della simulazione) Spero tuttavia di poter presto fregiarmi di un titolo reale e no più solo virtuale!

capito...spero per te di cominciare al più presto... fidati che la voglia di lavorare nella realtà è tanta anche per me...[:p]

ciao Mattia[:306]