Un nuovo aeroporto a un’ora da Alghero

Che senso ha costruire un nuovo aeroporto????

Per la Sardegna basterebbe ingrandire e migliorare il Tortolì/Arbatax...... 4 aeroporti bastano secondo me!!!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

dalla compartecipazione dell'iva spesa in sardegna...meta' alla sardegna meta' allo stato italiano... poi io nn mi intendo bene di queste cose..comunque dovrebbe essere così...

... questo secondo Soru? Fammi capire....
Ma po' praghere!!!
(a lui, non a te, per carità!)

Guarda che è quello che ad oggi succede per la Sicilia!!!!!
Sarebbe ora che si riuscisse ad ottenere anche per la Sardegna!

questa è proprio una CA.. una grande, gigantesca, strepitosa CAxxATAAA!! [:307][:307][:307]

..ke vergogna che ci siano essere umani tanto stupidi al mondo, ma come si fa a inventarsi una idiozia così? [:305]

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Peraltro è una delle zone meno sviluppate sotto il profilo turistico. Non è che dietro il progetto ci sono i tempiesi con le loro manie di grandeur?!?!?:D

In questo caso non credo, la zona si trova quasi dalla parte opposta..Tempio non ne gioverebbe proprio di nulla, considerata anche la percorribilità delle strade...Mi lascia un pò perplesso anche questo "Consorzio Comuni Nord Sardegna", i più grandi comuni hanno già gli aeroporti...non ha nessun senso una notizia cosi...solo speculazione immobiliare!

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Per la Sardegna basterebbe ingrandire e migliorare il Tortolì/Arbatax...... 4 aeroporti bastano secondo me!!!

In effetti siamo già a cinque se consideriamo anche Fenosu (Oristano) che piano piano sta riprendendo l'attività...:D