Un nuovo aeroporto a un’ora da Alghero

Peraltro è una delle zone meno sviluppate sotto il profilo turistico. Non è che dietro il progetto ci sono i tempiesi con le loro manie di grandeur?!?!?:D

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Peraltro è una delle zone meno sviluppate sotto il profilo turistico. Non è che dietro il progetto ci sono i tempiesi con le loro manie di grandeur?!?!?:D
Mah!! un pò di turismo ci sarebbe, Castelsardo, Costa Paradiso ma penso che considerando il numero, si potrebbero portare in elicotero[:308][:308][:308]

Ma immaginate che emozione vedere sui timetable dei propri aeroporti la destinazione Muddizza[:308][:303][8D]

Sono certo che dietro a questa voce ci sia una qualche speculazione immobiliare . Notizie di questo tipo , magari riprese e pompate dai quotidiani , non fanno altro che autoalimentarsi ... ma se ci sono altri interessi in gioco ...
In ogni caso sarebbe meglio pensare all'apertura di Fenosu ( Oristano ) che sembra essere la storia infinita oppure al potenziamento di Arbatax , che servirebbero zone di elevato interesse turistico e che soffrono cronicamente per questa mancanza di uno scalo .
Comunque , guardandola da un altro punto di vista , non sarebbe male avere un nuovo alternato ad Aho ed Olb che non sia Cagliari ...
Vuoi vedere che IG ed AP ...

Semplicemente assurdo!
Se ci sono dei soldi da investire nella zona li spendano per dei servizi pubblici realmente utili (e ce ne sono parecchi)!

Fare ferrovie degne di questo nome, no? Per carità...
Per me è una bufala!!!!

di soldi dal 2010 ce ne dovrebbero essere almeno un miliardo e mezzo di euro pulito all'anno [:301]

Ti posso chiedere da dove arriverebbero ?

Sarà mica un ampliamento di Villa Certosa dopo che il Cavaliere vince le prossime elezioni ?

dalla compartecipazione dell'iva spesa in sardegna...meta' alla sardegna meta' allo stato italiano... poi io nn mi intendo bene di queste cose..comunque dovrebbe essere così...

Mi sono perso qualche cosa?
Settimane fa tremavamo pensando a declassamenti e tracolli dei vari NAP,TRN,PSA etc e ora tutti potrebbero aprire tutto e linee ovunque?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

dalla compartecipazione dell'iva spesa in sardegna...meta' alla sardegna meta' allo stato italiano... poi io nn mi intendo bene di queste cose..comunque dovrebbe essere così...

... questo secondo Soru? Fammi capire....
Ma po' praghere!!!
(a lui, non a te, per carità!)

Non e' un forum politico e non ho voglia di continuare sto discorso ;) leggiti un po di cose on line ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Non e' un forum politico e non ho voglia di continuare sto discorso ;) leggiti un po di cose on line ;)

Ne sono perfettamente consapevole che non è un forum politico (anche se l'aviazione civile, purtroppo o per fortuna, spesso si interseca con la politica), la mia era una semplice osservazione personale, non voleva essere un modo per innestare una polemica, per carità!