un mercoledì da...spotter!! [FCO/LIRF 08/08/07]

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
0
.
ciao a tutti mercoledì scorso ero libero dal servizio e sono andato a spottare a fco con due amici spotters
certo io sono ancora alle prime armi con i soggetti in movimento e la qualità non è certo come quella loro ma piano piano sto imparando
vi posto qualche foto

siamo in prossimità della 16L e arriva qualche new livery az in sequenza
idatc2.jpg

ibixc4.jpg

clickair low cost di iberia
eckdt2.jpg

eckdt.jpg

air europa
ecise.jpg

lunga sequenza di airone
eiduk.jpg

eidsc2.jpg

eidsc.jpg

eicww.jpg

mad dog md80 meridiana
eiciw.jpg

chicca DHL
oodly.jpg

oodly2.jpg

737 klm
phbtg.jpg

special color
oelkb.jpg

altro mad dog ma stavolta alitalia color
idawt.jpg

idanl.jpg

questo invece è più "roba mia"
ibixu3.jpg

ibixu2.jpg

è ora di andare a fare qualche foto agli heavy alla 16R
iniziamo con un ucraino

urgan.jpg

due eurofly
ieezh2.jpg

ieezh.jpg

koreano
hl7483.jpg

irlandese
eidef.jpg

e infine dalla cina col furgone...[:308]
b2460tris.jpg

Ahò, (facendo tutti gli scongiuri possibili immaginabili di questo e di quell'altro mondo, tié), se va male ci hai il futuro assicurato...[:I]:D:D

Scherzo, naturalmente: come cambia il mondo, a seconda delle prospettive, eh?[8D]

Bene così, "chi comincia bene è a metà dell'opera", sono molto piacevoli!![:304][:304]:)

Il prossimo furgone cinese che mi compro, però, gli cambio la verniciatura...[:308][:308]

Marco;)

Sono tutte molto carine... bravo...[:304][:304] Ma su tutte domina il 744 Air China!!! E' venuta veramente spettacolare, luce perfetta... potresti provarla a caricare su JP secondo me...:D:D!!!

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

su JP sono già tutte in coda il china forse potrei provare su airliners e forse anche il clickair e l'ucraino

Prova... tentar non nuoce...:D:D:D Allora mi farò un giro su A.net e JP per vedere i risultati degli screening processes... anche se devo dire che ora in coda su JP ce ne sono veramente tante... l'altro giorno erano più di 4500!!! Mamma mia... probabilmente perchè molti screeners sono andati in vacanza...

Un abbraccio!!!

Andrea.

beh voi non crederete ma il crj airone è stato respinto per blurry e le seguenti per soft undersharpened: dhl,737 klm,737 ukraino
adesso mi tocca sistemarle e rimandarle