Un inverno 2010-11 "magro" per Parma...

vediamo se il sindaco di parma ha le palle come quello di forlì e dice di voler portare i libri in tribunale prima che sia troppo tardi
o aspetta che arrivi la finanza come per il buco da 30mln per la progettazione della metro da 24.000.000 di passeggeri annui

anche perchè metropolitana e aeroporto si sono sviluppati sotto la stessa regia

e io pago

Vista l'impossibilità di volare sulla CAG-BLQ, mi chiedo perchè Ryan non abbia aperto piuttosto un CAG-PMF: da CAG gli irlandesi non hanno alcun volo verso l'Emilia Romagna, il successo del CAG-CUF avrebbe potuto spingerli a rompere il monopolio di Meridianafly, con una rotta che avrebbe potuto funzionare anche d'inverno.

No, ci sono anche Catania, Fiumicino e Tirana.

Palermo potrebbe anche essere confermata più in là.

Alghero in inverno non ha senso.

Io penso che il volo abbia molto senso visto e considerato che dalla sardegna, non solo alghero, l'unica possibilita per raggiungere l'emilia, a parte voli estivi su rimini o forli, è bologna con alitalia, il che come tutti i voli alitalia è improponibile...160 a/r.
Sull'operativo di alghero, qualche buco ancora c'è spero quindi su prm!

Io penso che il volo abbia molto senso visto e considerato che dalla sardegna, non solo alghero, l'unica possibilita per raggiungere l'emilia, a parte voli estivi su rimini o forli, è bologna con alitalia, il che come tutti i voli alitalia è improponibile...160 a/r.
Sull'operativo di alghero, qualche buco ancora c'è spero quindi su prm!

Sará che ormai sono lobotomizzato dalle stratosferiche tariffe canadesi, ma considerare €80 a tratta tutto compreso come una tariffa "improponibile" proprio non ci riesco...

Forse volevi dire IG..

E comunque 160€ a/r in estate, per la Sardegna, mi pare un prezzo normalissimo e piuttosto abbordabile.

Direi che assieme a VBS andrebbe chiuso. Però io chiuderei anche VRN e non sto scherzando. Di certo funzionerebbero meglio BGY e TSF.

Forse volevi dire IG..

E comunque 160€ a/r in estate, per la Sardegna, mi pare un prezzo normalissimo e piuttosto abbordabile.

In realta oltre ad alitalia in sardegna abbiamo IG ma come si dice dallle mie parti "una non vale l'altra non tiene"!!!
In realta la tariffa residenti alitalia per un aho - bologna a/r è di 163.46 € ( vale per tutto l'anno)
CIFRA non abbordabile per niente
SelectPriceRT.aspx

Magari se motivassi anche il perchè di questo tuo giudizio...

non credo ci sia bisogno di dire altro: bastano i numeri a decretarne il fallimento.
In ogni caso lo sai che io sono uno di quelli contrari ad un aeroporto ogni 10 metri e parma non è in mezzo al nulla ma può essere servita tranquillamente da BLQ