F
flyboy
Guest
Si vabbè tanto siete tutti dei montati spocchiosi che fotografano i piatti in aereo, ma fatela finita.![]()
Qualcuno anche mangia, che far solo le foto fa brutto. Giusto per esser precisi

Si vabbè tanto siete tutti dei montati spocchiosi che fotografano i piatti in aereo, ma fatela finita.![]()
Impossibile, mangio anche i piatti ?Si vabbè tanto siete tutti dei montati spocchiosi che fotografano i piatti in aereo, ma fatela finita.![]()
Impossibile, mangio anche i piatti
Noi falsi magri, tu vero ciccione?Questo è il segreto di voi falsi magri. Magnate come ippopotami, e sembrate sempre snelli.
Falso magro? Io? Dicimm ca so buciard assaje.Questo è il segreto di voi falsi magri. Magnate come ippopotami, e sembrate sempre snelli.
Falso magro? Io? Dicimm ca so buciard assaje.
io vi ringrazio, perchè con questo forum ho trovato tanti amici della mia regione.
Impossibile, mangio anche i piatti
io vi ringrazio, perchè con questo forum ho trovato tanti amici della mia regione.
Che ricambiano appassionatamente (cit.).
Certo che, in 10 anni, ne sono passati di fenomeni su queste pagine...
Alcuni mi mancano da morire.
Quoto. Il bello di queste pagine è che da quando le seguo, dal lontano 2004 su POL, mi hanno dato la possibilità di conoscere gente di vario tipo: persone interessantissime, esperti del settore, addetti al lavoro diventati poi colleghi, semplici appassionati poi diventati miei grandi amici... Ma anche una serie infinita di teste di minchia, categoria della quale io non escludo tuttora di far parte. Ma l'importante è ammetterlo.Certo che, in 10 anni, ne sono passati di fenomeni su queste pagine...
Alcuni mi mancano da morire.
Lazio,non lazio. Non vorrei rovinà la nostra amicizia.ho anche tanti amici della lazio, da ieri.
Stai tra le teste di minchia. Te lo confermoQuoto. Il bello di queste pagine è che da quando le seguo, dal lontano 2004 su POL, mi hanno dato la possibilità di conoscere gente di vario tipo: persone interessantissime, esperti del settore, addetti al lavoro diventati poi colleghi, semplici appassionati poi diventati miei grandi amici... Ma anche una serie infinita di teste di minchia, categoria della quale io non escludo tuttora di far parte. Ma l'importante è ammetterlo.
Lazio,non lazio. Non vorrei rovinà la nostra amicizia.
Entri automaticamente al primo posto nella categoria in cui ho inserito Alitalia Fan. (In realtà, ci sei solo tu)Il correttore automatico mi dà "lanzie", e sai bene che non ti ferirei mai.
Entri automaticamente al primo posto nella categoria in cui ho inserito Alitalia Fan. (In realtà, ci sei solo tu)
Mi sento quasi sollevato.[...](In realtà, ci sei solo tu)
Sei troppo ottimista. Non vorrei rimanessi deluso....Gruppo "persone interessantissime" o "grandi amici"?