Per ben altre ragioni...Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Questa sarebbe una PESSIMA notizia per Alpi Eagles: mi ha fatto tornare in mente i tempi dei 320 Volare che se ne tornavano dai lessor...
EDIT: condizionale
saranno un tErno all'8 [Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
E i famosi E-190 ordinati??[:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
ma secondo voi è possibile che nella mente del Paron ci fosse l'idea di prendere gli E190 senza sborsare una lira inizialmente (vedi MyAir con i CR9) e nel frattempo collocare sul mercato i "suoi" F100 così da fare liquidità?
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Fanta aviazione:
ma secondo voi è possibile che nella mente del Paron ci fosse l'idea di prendere gli E190 senza sborsare una lira inizialmente (vedi MyAir con i CR9) e nel frattempo collocare sul mercato i "suoi" F100 così da fare liquidità?
Non sarebbe stata proprio una pensata malsana ma qualcuno ha infranto i sogni sul nascer...[:307]
Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Fanta aviazione:
ma secondo voi è possibile che nella mente del Paron ci fosse l'idea di prendere gli E190 senza sborsare una lira inizialmente (vedi MyAir con i CR9) e nel frattempo collocare sul mercato i "suoi" F100 così da fare liquidità?
Non sarebbe stata proprio una pensata malsana ma qualcuno ha infranto i sogni sul nascer...[:307]
ok ma quanto può valere sul mercato un Fokker100 dell'88?
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
ma secondo voi è possibile che nella mente del Paron ci fosse l'idea di prendere gli E190 senza sborsare una lira inizialmente (vedi MyAir con i CR9) e nel frattempo collocare sul mercato i "suoi" F100 così da fare liquidità?
Qualcuno sa dire quali sono i F100 di proprietà di E8, e quali invece sono in leasing?
Grazie.
PK e PX sono gli unici due aerei in livrea AlpiEaglesCitazione:Messaggio inserito da eagle01
Se non ricordo male I-ALPX e I-ALPK...proprietà