Un buon inizio per TAM sulla GRU-MXP

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Li discutono anche di BRA con 7x sull'Italia...

Sono voli charter per NAT, FOR, SSA, GIG e GRU.

Su alcuni Tram di Milano ho visto la pubblicita' di BRA (JumboTram rivestito completamente) che pubblicizza il volo settimanale per Rio da MXP.

Mi pare che i voli siano disponibile; infatti sul sito si possono acqistare le tratte in partenza da:

Colonia: Rio de Janeiro e Sao Paulo
Lisbona: Fortaleza, Madrid, Natal, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Recife e Sao Paulo.
Madrid: Lisbona, Rio de Janeiro, Recife e Sao Paulo
Milano: Fortaleza, Natal, Rio de Janeiro, Sao Paulo

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mi pare che i voli siano disponibile; infatti sul sito si possono acqistare le tratte in partenza da:

Colonia: Rio de Janeiro e Sao Paulo
Lisbona: Fortaleza, Madrid, Natal, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Recife e Sao Paulo.
Madrid: Lisbona, Rio de Janeiro, Recife e Sao Paulo
Milano: Fortaleza, Natal, Rio de Janeiro, Sao Paulo

Sono tutti voli charter.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sono tutti voli charter.

Ma vengono venduti anche come solo volo ;)

CIAO
_goa

Ormai quasi tutti i charter possono essere venduti come flight-only, tramite il TO, la compagnia stessa, il GSA o tutti e tre, ma ciò non li identifica come voli di linea.

Nessuno li stava indentificando come voli di linea, si voleva solo sottolineare il fatto che qualunque comune mortale può comprarselo senza necessariamente acquistare un pacchetto vacanza...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Nessuno li stava indentificando come voli di linea, si voleva solo sottolineare il fatto che qualunque comune mortale può comprarselo senza necessariamente acquistare un pacchetto vacanza...

Ma questo è noto a tutti, mi pare !

Non credo abbiano problemi a riempire il volo per GRU visto i precedenti con RG

ma, a parte le acrobazie degli ultimi 6 mesi in cui l'RG atterrava ovunque, mi sembra che da qualche anno RG facesse il MXP-GIG e che AZ il MXP-GRU entrambi in code share
Comunque il volo è partito bene anche grazie al fatto che costa poco, ma non sembrerebbe promettere molto in termini di confort

si AZ e RG avevano c/s sui i loro rispettivi voli: AZ Mxp-San Paolo e RG Rio-San Paolo-Mxp.
Inoltre RG per anni ha avuto anche voli settimanali da Recife, Salvador e Fortaleza per Milano, indipendenti da quelli originanti da GIG e GRU. L'operativo della compagnia è arrivato fino a 9xw (o forse anche 10xw se nn ricordo male).