Prima di parlare sarebbe bene che ti documentassi.....Citazione:Messaggio inserito da master pisa
Questa proprio non la sapev....E pensate che qualcuno vi ascolti? Ormai è necessario puntare tutto su pisa e farlo diventare scalo della toscano. Che senso ha buttare tempo e denaro su firenze.
Scusa Dany ma poi con quella pista si passerebbe da sopra il duomo??? Te lo immagini?? Lorenzo il magnifico si rivolta nella tomba!
Che fesserie, l'aereoporto da noia su peretola figuriamoci sopra il pieno centro. Tra l'altro li c'è lo svincolo dell'autostrada e la viabilità di sesto fiorentino, vuoi stravolgere la città per qualche metro in più di pista?? Quando ne hai una efficentissima a pochi KM?
Penso proprio che non firmerà nessuno
Citazione:Messaggio inserito da master pisa
Questa proprio non la sapev....E pensate che qualcuno vi ascolti? Ormai è necessario puntare tutto su pisa e farlo diventare scalo della toscano. Che senso ha buttare tempo e denaro su firenze.
Scusa Dany ma poi con quella pista si passerebbe da sopra il duomo??? Te lo immagini?? Lorenzo il magnifico si rivolta nella tomba!
Che fesserie, l'aereoporto da noia su peretola figuriamoci sopra il pieno centro. Tra l'altro li c'è lo svincolo dell'autostrada e la viabilità di sesto fiorentino, vuoi stravolgere la città per qualche metro in più di pista?? Quando ne hai una efficentissima a pochi KM?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
http://nuovapistafirenze.blogspot.com
Aggiornato ogni giorno con le novità riguardanti l'Aeroporto di Firenze.
Contiene, tra le altre cose, bozza di progetto della pista parallela e link per la petizione.
cosi si dovrebbe ragionareCitazione:Noi Pisani della cena, affermiamo che c'è spazio sia per FLR che PSA... insieme il sistema toscana fa 5 milioni di passeggeri!!! Ragazzi sono tanti e si potrebbe fare meglio, con una possibile sinergia...
Citazione:Messaggio inserito da simof75
scusate volevo fare una citazione ma non so ancorea come si usa
volevo solo dire che una regione puo avere benissimo 2 aereoporti come esempio posoo portarvi veneto(verona venezia treviso)emilio romagna(bologna rimini forli)x non parlare di lombardia sardegna e sicilia.
tutti aereoporti che funzionano
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Noi Pisani della cena, affermiamo che c'è spazio sia per FLR che PSA... insieme il sistema toscana fa 5 milioni di passeggeri!!! Ragazzi sono tanti e si potrebbe fare meglio, con una possibile sinergia...
Citazione:Messaggio inserito da master pisa
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Non credo affatto si rivolterebe nella tomba anzi, di tanto in tanto alzerebbe gli occhi al cielo per guardare il 767 dal Kennedy che offre ai propri passeggeri uno spettacolo unico al mondo mentre, planando verso la pista e stabilizzato sull'ils, rende omaggio al Brunelleschi.![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
cheillo ti ricordo che ADF ha speso 200.000€ per quel progetto, quindi se permetti mi fido più di loro che di te che dici che lì l'aeroporto non c'entra...
Senza offesa ovviamente....