Un bel giro al nord [27.02.10 56k warning!]

  • Autore Discussione Autore Discussione Junkie
  • Data d'inizio Data d'inizio

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
0
35
Firenze
Queste sono le mie foto di sabato scorso, trascorso tra Verona e Bergamo.
Un saluto a marcello, e anche a tutte le persone conosciute sia a Verona sia a Bergamo. è stata una bellissima giornata. a parte i soliti ryanair, per me sono state tutte prede nuove, in particolare gli ottantoni! ci ho sbavato dietro per tutto il giorno! quendi le immagini saranno tante! peccato per alcune foto, veramente poco nitide, ma vabè, ci si accontenta dell'ottima compagnia :D

a Verona
aJKE_9929.jpg


aJKE_9943b.jpg


aJKE_9961b.jpg


aJKE_9971.jpg


JKE_0002.jpg


questa livrea l'ho vista a più di un falcon. hmmmm.
JKE_0013.jpg


JKE_0025.jpg


JKE_0039.jpg


avrei preferito la vecchia livrea... peccato
JKE_0054.jpg


JKE_0085.jpg


JKE_0107.jpg


volo ferry. ha staccato subito!
JKE_0127.jpg


JKE_0134.jpg


JKE_0144.jpg


JKE_0159.jpg


bellissimo...
JKE_0170.jpg


idem come sopra!
JKE_0188.jpg


e poi a Bergamo. arriviamo, notiamo il famoso furgone giallo con l'annuncio del ritrovamento dell'obiettivo di qualcuno :P ma non c'è nessuno, sono tutti in pausa pranzo. li raggiungiamo e ci offrono il caffè. giro di grappa e tra le chiacchere si spotta! :D

la location è spettacolare
JKE_0207.jpg


i soliti soggetti un po meno :D
JKE_0214.jpg


JKE_0245.jpg


un windjet atterra. non sappiamo chi lo pilota...
JKE_0267.jpg


JKE_0283.jpg


venti secondi di saluti ininterrotti. sappiamo chi lo pilota. ciao grande! :D
JKE_0348.jpg


ciao anche a te!
JKE_0448.jpg


cattiverie gratuite :roll:
JKE_0465.jpg


salutiamo e torniamo a Verona. c'è un IL-96 da aspettare! arriviamo al Piti spotting appena in tempo per il tramonto. ci aspetta lui
JKE_0498.jpg


JKE_0509.jpg


il sole tramonta, gli iso si alzano. compiaciuti di aver seccato le mie speranze di una foto decente al russo.
JKE_0553.jpg


chicca!
JKE_0569.jpg


finalmente ti becco!
JKE_0587.jpg


e poi arriva. ma ormai è buio pesto. qualità infima.
JKE_0615.jpg


metto anche questa per due motivi: non avevo mai beccato un I9 e sopratutto non volevo che la foto più BRUTTA del giorno fosse quella fatta al soggetop più BELLO del giorno. :roll:
JKE_0670.jpg


qualche notturna:
JKE_0703.jpg


JKE_0723.jpg


JKE_0707.jpg


JKE_0702.jpg


JKE_0714.jpg


si lo so, sono tante. ma per una volta che i metri di pista sono più di 1700, voglio fare le cose in grande :D
spero vi piacciano. grazie a tutti per la magnifica giornata, speriamo di reincontrarci presto.
Pier Francesco
 
Grandissimo compare di trasferta, complimenti davvero delle foto spettacolari (mi sa che tu sei un pò troppo pignolo:D;);))......cmq il 320 windjet notturno e sopratutto l'ottantone meridiana preso in volo da dietro sono le mie preferite!!!! Anche il panning ti è venuto mooooolto bene, bravissimo!!!! A questo punto che dire ci becchiamo alla prossima sfacchinata aeronautica!!!:D:D:D;)
Marcello
 
Molto belle! Ti sei difeso bene anche quando la luce e' diventata scarsa o nulla. Le notturne sono ottime. Fammi sapere se e quando vai a Cagliari.