Un bel "deca" di ritardo LM


starlight2002

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
534
21
Prato.
che mi ha riguardato personalmente domenica 20/1: partenza da MBJ per MXP schedulata per le 20:20, decollo ore 6:00 del mattino dopo.
Passeggeri tranquilli, assistenza sul posto OK (perlomeno dal mio TO, che mi ha offerto una notte extra nel resort ove già alloggiavo), nessuna protesta, "sit-in" o sommossa come spesso sui giornali si legge in questi casi.
 
Beh...vorrei vedere se qualcuno si fosse lamentato per stare un giorno di più sulle spiagge jamaicane[8D][8D]
 
Un conto è quando si viene avvisati per tempo di un ritardo imponente e si ha la possibilità di continuare a soggiornare nel proprio hotel fino a nuovo avviso. Un altro ( e più che valido) motivo è lamentarsi perchè chiamati in aeroporto per partenza schedulata e poi essere costretti a rimanere nella struttura ore ed ore a bivaccare attendendo la partenza.
Vorrei ricordare che le località turistiche in Kenya sono Malindi (110 km), Diani (50 km) e Lamu (250 km), non proprio a due passi da Mombasa considerato lo stato delle infrastrutture terrestri kenyote. Una volta arrivati al Moi Int'l non c'è la possibilità di rientrare nelle località suddette perchè il trasferimento è superiore alle 3 ore...
 
Citazione: Un altro ( e più che valido) motivo è lamentarsi perchè chiamati in aeroporto per partenza schedulata e poi essere costretti a rimanere nella struttura ore ed ore a bivaccare attendendo la partenza.


Tertium datur (per mera completezza delle casistiche): un ulteriore conto è ricevere la proposta di pernottare a spese della compagnia in un hotel a 4 o 5 stelle fino al giorno dopo e rifiutare ostinandosi a rimanere in aeroporto a sbraitare.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,921
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu