Un bel "deca" di ritardo LM

starlight2002

Principiante
Utente Registrato
29 Dicembre 2005
524
14
66
Prato.
che mi ha riguardato personalmente domenica 20/1: partenza da MBJ per MXP schedulata per le 20:20, decollo ore 6:00 del mattino dopo.
Passeggeri tranquilli, assistenza sul posto OK (perlomeno dal mio TO, che mi ha offerto una notte extra nel resort ove già alloggiavo), nessuna protesta, "sit-in" o sommossa come spesso sui giornali si legge in questi casi.

Beh...vorrei vedere se qualcuno si fosse lamentato per stare un giorno di più sulle spiagge jamaicane[8D][8D]

Un conto è quando si viene avvisati per tempo di un ritardo imponente e si ha la possibilità di continuare a soggiornare nel proprio hotel fino a nuovo avviso. Un altro ( e più che valido) motivo è lamentarsi perchè chiamati in aeroporto per partenza schedulata e poi essere costretti a rimanere nella struttura ore ed ore a bivaccare attendendo la partenza.
Vorrei ricordare che le località turistiche in Kenya sono Malindi (110 km), Diani (50 km) e Lamu (250 km), non proprio a due passi da Mombasa considerato lo stato delle infrastrutture terrestri kenyote. Una volta arrivati al Moi Int'l non c'è la possibilità di rientrare nelle località suddette perchè il trasferimento è superiore alle 3 ore...

Citazione: Un altro ( e più che valido) motivo è lamentarsi perchè chiamati in aeroporto per partenza schedulata e poi essere costretti a rimanere nella struttura ore ed ore a bivaccare attendendo la partenza.

Tertium datur (per mera completezza delle casistiche): un ulteriore conto è ricevere la proposta di pernottare a spese della compagnia in un hotel a 4 o 5 stelle fino al giorno dopo e rifiutare ostinandosi a rimanere in aeroporto a sbraitare.