Un bel "appeal" pepato ad A-net...

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
63
BGY
Sono andato a ricaricare le foto e mi hanno bannato, bello!! [:303] ora mi muovo come so fare quando mi fanno in---re...

[:301] Ciao

Concordo, sono cose che fanno veramente incavolare, soprattutto se fatte a un utente che sta contribuendo al successo del sito con il suo tempo e le sue risorse, e si vede trattato in questo modo da qualcuno che non capisce o non vuole capire.

Succede, succede... non solo in A.net, purtroppo... [V][:301]

ciao
af

Si sono rincogl***** ultimamente quelli di A.net...mi sembra che abbiano questi periodi, poi ritorna tutto + o - normale, almeno lo spero. Bisognerebbe rompere un pò le palle sul loro forum sui metodi di controllo troppo severi usati ultimamente.

Ma sopra che è successo?? Nn capisco totalmente l'email [:I]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Max, che foto avevi caricato con "priorità"?

Chris

Ciao questa con priorità per il paint scheme; a me non sembrava ierei ci fosse già (avevo controllato attentamente, mentre oggi ce nè una datata agosto 2006 perciò magari caricata sul sito giusto ieri.

SE-DMH_Mp_0815.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Si sono rincogl***** ultimamente quelli di A.net...mi sembra che abbiano questi periodi, poi ritorna tutto + o - normale, almeno lo spero. Bisognerebbe rompere un pò le palle sul loro forum sui metodi di controllo troppo severi usati ultimamente.

Ma sopra che è successo?? Nn capisco totalmente l'email [:I]

Ciao, praticamente ho caricato questa foto con priorità, dopo un'ora controllo nella "my photo section" e vedo che è stata rigettata per "personal", mentre non avevo ancora ricevuto l'e-mail ufficiale per il motivo. A quel punto l'ho ricaricata senza aspettare l'e-mail (mio errore) in un'altra categoria pensando di avere sbagliato sezione, ma ahimè lo screener si è incazz...to.
Ora ho fatto l'appeal e vediamo. [:301]

Ciao :)

Io ho mandato una sola volta una fot in priorità, e avevo tutte le ragioni a mandarla in quanto era il primo EC145 registrato in Italia e il primo di Elilario. L'ho mandata, dopo 5-10 min era già sotto esame e lì ci è rimasta una sett, fino a che nn è iniziato anche lo screening della altre foto mandate quel giorno...il perchè di questo comportamento da parte loro nn lo sò...

Ogni tanto capita anche a me che scopro i verdetti dal sito e nn dalle email che a volte arrivano in ritardo...ma questo ritardo è un problema di server loro o c'è una motivazione di questo ritardo?

Secondo me la priorità vale solo per gli gli aerei di compagnie aeree oppure per gli incidenti. Un pò come i checks sugli special color ecc ecc....sono da mettere solo per le compagnie aeree. Quindi l'heli l'hanno rimesso nella coda normale.
Ric

Citazione:Messaggio inserito da nt02469
...a me non sembrava ierei ci fosse già (avevo controllato attentamente), mentre oggi ce nè una datata agosto 2006 perciò magari caricata sul sito giusto ieri....

Ciao Max,:)

ieri probabilmente quando hai controllato ti è sfuggita la foto che è già presente da alcuni giorni nel database.

http://www.airliners.net/open.file/1091012/L/

Se guardi sotto la didascalia: "Photo added: August 7, 2006".

Ciao,
Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da nt02469
...a me non sembrava ierei ci fosse già (avevo controllato attentamente), mentre oggi ce nè una datata agosto 2006 perciò magari caricata sul sito giusto ieri....

Ciao Max,:)

ieri probabilmente quando hai controllato ti è sfuggita la foto che è già presente da alcuni giorni nel database.

http://www.airliners.net/open.file/1091012/L/

Se guardi sotto la didascalia: "Photo added: August 7, 2006".

Ciao,
Chris

Ciao Chris,

penso che sia successo così:

Quando ho uploadato la foto, mi dava la possibilità di scegliere fra 4 compagnie, io ho scelto la Nordic Leisure e non l'ho visto mentre forse caricandolo come Blue1 (Nordic Leisure) l'avrei notato (questione di scritte sulla coda...), pazienza. Ciao e grazie come sempre per la tua disponibilità.

Max!

si sono proprio dei rompi...
proprio oggi mi hanno segato una foto per........
ERROR
:(:(:(:(:(:(

ecco cosa scrivono
During or after uploading these photo(s), an error occurred. This may be
due to an incorrect or not unique filename or to a server problem. Please
note that our scripts cannot process files whose names include "jpg" or
"jpeg" in the main filename (before the dot). Example: 747jpg.jpg would
not work. Furthermore, the filename needs to be shorter than 50 characters
and fairly unique (1.jpg would be a very bad filename). If your filename
seems OK, then it's probably our problem and we ask that you accept our
apologies and please try to upload the shot again.

no non le accetto le vostre scuse!!!![:213][:213][:217][:49][:205]
cavolo mi tocca aspettare un'altra settimana per una caxxata del genere?
cavolo il file aveva un nome corretto di 5 caratteri.

Ah dimenticavo, questa rejection mi ha impedito di avere il 50% quindi 5 slots in più.</u> tenendomelo così a 48.:(:(:(:(:( sono ancora più infuriato