Un ATR nella flotta di Air Vallèe

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Sarebbe interessante scoprire da lo prendono a nolo.

I tempi di volo ne risentiranno, è come costituire una Ferrari con un camion ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sarebbe interessante scoprire da lo prendono a nolo.

I tempi di volo ne risentiranno, è come costituire una Ferrari con un camion ...

Beh dipende, se l' ATR sostituisce il 328J si, ma se sostituisce il turboprop non credo che il tempo di volo aumenti così tanto.

Andrea

P.S.:Bene bene, scrivi scrivi......com'è che non ci racconti di giovedì scorso o ieri sera ?? :D:D

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
P.S.:Bene bene, scrivi scrivi......com'è che non ci racconti di giovedì scorso o ieri sera ?? :D:D

Andrea
Detto così, più d'uno potrebbe pensar male, così diciamo che ieri c'era anche la ragazza di Mr. Mistral che è molto simpatica ma sembra aver paura di come il boyfriend porta l'aereo ...
... e pensare che non ci siamo neanche staccati dal suolo !!!
:D:D:D

Posso scrivere anche facendo altre cose ...
... mentre per preparare le foto ci vuole un sacco di tempo ma provvederò ...;)

PS: DO usa solo i JET ...

Detto così, più d'uno potrebbe pensar male, così diciamo che ieri c'era anche la ragazza di Mr. Mistral che è molto simpatica ma sembra aver paura di come il boyfriend porta l'aereo ...
... e pensare che non ci siamo neanche staccati dal suolo !!!

...anvedi st' infamone genovese !!! [:305][:305][:305]

Stay in the bell !! Se becco la foto della tua prima riattaccata ridiamo [:308][:308][:308][:308]

Una domanda, ma quando si vola la terra deve stare sotto o sopra ???

:D:D:D:D:D:D[:301][:301][:301]

Andrea

Scherzi a parte sto facendo volare (su simulatore) il buon FlyIce. Che non se la cava affatto male....

Tornando on topic, giusto hanno solo 328J... allora si, cacchio se si allunga il tempo di volo. Però, magari, per come è strutturata la tratta non è un problema.

Andrea

Scherzi a parte sto facendo volare (su simulatore) il buon FlyIce. Che non se la cava affatto male....

Tornando on topic, giusto hanno solo 328J... allora si, cacchio se si allunga il tempo di volo. Però, magari, per come è strutturata la tratta non è un problema.

Andrea

Il nuovo schedulato prevede che il tempo di volo passi da 1h10 a 1h30. Mi sembra un pò "conservativo": ricordo che quando Eureca volava sulla TRN-PSR con AT4 il tempo di volo era 1h45'...

...
Una domanda, ma quando si vola la terra deve stare sotto o sopra ???

:D:D:D:D:D:D[:301][:301][:301]
...
Volevo rispondere: di lato ...

In onore delle mie virate "da caccia" e della signorina del "Bank Angle" che ormai è rauca ...

...
Volevo rispondere: di lato ...

In onore delle mie virate "da caccia" e della signorina del "Bank Angle" che ormai è rauca ...

il problema è che la "signorina" bank angle ero io....

Andrea