Un altro nuovo A320 consegnato a Air Malta

Credo che 2 A320 sono gia' basati in Inghilterra, a BRS e BHX.

Poi non sarebbe male basare un A319 o un A320 a CTA, e un A319 a REG, mentre nollegiano un A332 per gli operazione estive da MLA. Ovviamente tutto questo e' speculazione da parte mia.

AIR MED

un 319 a CTA lo metteranno di sicuro nell'estate del 2008 quando cioè sarà già stato fatto il punto sulle rotte in partenza prossimamente da CTA ed in previsione dei voli per MRS e BCN che saranno lanciati in futuro

Che caruccio il 320, speriamo di averlo anche qui a Reggio, visto che a volte i suoi fratelli fanno qualche rotazione sulla MLA-REG-FCO e sulla FCO-REG-MLA.:):)

Però voglio ancora di più, magari un A319 basato qui a REG.[}:)]:D:D:D

Secondo voi Air malta potrebbe basare un aereo a Reggio o è pura fantascienza????Intanto in aeroporto si sta finendo di cablare la biglietteria magari è un segnale[:301]Magari si potrebbero organizzare tratte per l'europa con traffico OUTCOMING in collaborazione con i T.O.......La domanda è:Dove parcheggiarlo???

Non ti preoccupare, c'è un parcheggio ancora disponibile, lo si parcheggia là.:D:D

Lo mettiamo nel parcheggio 4 del piazzale B.

Ci sara' abbastanza domanda per i voli su MRS? Io avrei preferito che KM vola a NCE invece che a MRS... anche se ormai MRS e' una destinazione molto stabbilita per KM.

Mi fara' molto piacere vedere una aereo KM basato in un altro paese che non sia il UK. Un A319 Air Malta basato a CTA? Se i nuovi voli di KM da CTA vanno bene, perche no? :)

Un A319 Air Malta a REG pare molto molto lontano... ma non si sa mai!!!

AIR MED

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Ci sara' abbastanza domanda per i voli su MRS? Io avrei preferito che KM vola a NCE invece che a MRS... anche se ormai MRS e' una destinazione molto stabbilita per KM.

Mi fara' molto piacere vedere una aereo KM basato in un altro paese che non sia il UK. Un A319 Air Malta basato a CTA? Se i nuovi voli di KM da CTA vanno bene, perche no? :)

Un A319 Air Malta a REG pare molto molto lontano... ma non si sa mai!!!

AIR MED

Air credo che AirMalta non voglia abbandonare REG se non non apriva una biglietteria in aeroporto.Magari in unfuturo lontano si potrà basare un aereo a Reggio.

Tieni presente che KM già da adesso sta charterizzando i suoi nuovi voli in partenza da CTA. La destinazione MUC è ora proposta dai to isolani in molti cataloghi proprio con il volo KM (lo stesso vale per GVA e per CMN, su GVA una parte dei posti sono stati acquistati dalla svizzera VT VACANCES). MRS come bisettimanale estivo credo potrebbe reggere (con la collaborazione dei to francesi ovviamente).

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Air credo che AirMalta non voglia abbandonare REG se non non apriva una biglietteria in aeroporto.Magari in unfuturo lontano si potrà basare un aereo a Reggio.
Scusami, ma ragiona un poco.
Che senso avrebbe per KM aprire due basi a 20 minuti di volo l'una dall'altra?

Quando la SOGAS doveva concludere con KM, gli ha chiuso la porta in faccia e giustamente KM si è fatta la sua strategia.
In questo settore le politiche industriali sono di medio-lungo periodo, quindi per i prossimi 5 anni, KM(se non cambia l'amministrazione comunale), ci sarà fin quando verrà sovvenzionata.