Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il disguido sembra essere stato causato dalla scarsa padronanza della lingua inglese da parte della pilota turca del volo.
L'aeromobile è poi ripartito da Krzesiny alla volta dello scalo civile di Lawica, compiendo una distanza di soli 14km !
Citazione:Messaggio inserito da Blood89
e hanno fatto pure reimbarcare i passeggeri x 14 km ? oppure sono atterrati e sono ripartiti subito senza nemmeno parkeggiare ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
I vacanzieri partiti con il volo di rientro saranno stati molto felici di essere nelle mani di un pilota esperto![]()
I vacanzieri partiti con il volo di rientro saranno stati molto felici di essere nelle mani di un pilota esperto![]()
Era una donna !![]()
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Mamma mia che robe. Ma io mi domando come diavolo fanno a fare stì errori! cavolo, con l'fmc ormai fà tutto da solo...vedrà che stà andando all'aeroporto sbagliato! Le cartine dove erano?! Se le era fumate?! Vedra che le freq di un'eventuale ils nn prendeva o segnava cose nn uguali alla luci papi!? E il controllore nn ha detto niente?! Che robe...
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
beh che c'avete da dire sul fatto che era una pilota donna? [:305][:305]
è successo anche a piloti uomini di sbagliare apt!!
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
beh che c'avete da dire sul fatto che era una pilota donna? [:305][:305]
è successo anche a piloti uomini di sbagliare apt!!
Era una donna !![]()
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Pensate veramente se una cosa simile avviene quando c'è scarsa visibilità e magari in un'aerporto con pista troppo corta per quell'aereo...una strage!
Bisognerà attendere un'episodio simile per far qualcosa o gli enti si daranno una mossa per trovare le cause di questi episodi che ormai capitano sempre + spesso e porre rimedio?!