Un altro albergo a Malpensa

a lonate (con i soldi del comune) dovrebbe essere costruito un 4-5 stelle,, e già che c sono, riqualificheranno l'area attorno... ovviamente sarà costruito nella zona di tornavento.. si parla anche di un altro hotel 5 stelle..

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

a lonate (con i soldi del comune) dovrebbe essere costruito un 4-5 stelle,, e già che c sono, riqualificheranno l'area attorno... ovviamente sarà costruito nella zona di tornavento.. si parla anche di un altro hotel 5 stelle..

confermo che anche io ho sentito parlare di questo 5 stelle, ma non è tra le catene di quelli finora menzionati.

@I-TIGI

secondo me apriranno una succursale del Motel Charlie di Segrate con vasche idromassaggio doppie e specchi sui soffitti, come può mancare una struttura simile a Mxp! [:308]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

confermo che anche io ho sentito parlare di questo 5 stelle, ma non è tra le catene di quelli finora menzionati.

@I-TIGI

secondo me apriranno una succursale del Motel Charlie di Segrate con vasche idromassaggio doppie e specchi sui soffitti, come può mancare una struttura simile a Mxp! [:308]

Un Motel sulla superstrada tra i terminals ci starebbe bene, poi continuo a dire che per rendere MXP un vero Hubbe mancano i sexy shop's ed una discoteca come a FRA, un po' di vita insomma, noi italiani siamo un po' troppo seriosi...:D

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

...più che discoteca, io direi una bella balera dove gli over 70 ballano il lisssio...[8D]:D

Nonnnooo...guarda che l'eta' media delle migliaia di persone che lavorano su MXP hanno meno di 30 anni, poi tra turni, arrivi nella notte, personale viaggiante ecc, ecc una airport disco (chiusa ed aperta per l'estate) funzionerebbe (a FRA dalla parte del futuro T3 c'e' ne una famosa sempre piena.

Ricordo alcune serate della vecchia gestione del bar davanti allo svincolo del T2, sponsorizzai un paio di serate cone dei Demo Van con impianti audio video, la gente balalva sulla sabbia sino all'alba mentre i cargo decollavano a tutta potenza...:D

A Malpensa il primo Novotel di nuova generazione

Aprirà in agosto il Novotel Milano Malpensa Aeroporto, primo albergo di catena nell'area dell'hub aeroportuale e anche primo Novotel italiano di nuova generazione. L'hotel è ubicato a 2 km dal Terminal 2 e 7 km dal Terminal 1; è dotato di 208 camere di cui 200 superior e 8 suite; ristorante Novotelcafè, con servizio 24 ore su 24, con percorsi gastronomici e piatti dietetici; american bar; sale riunioni modulabili, business corner e crew lounge. Navetta gratuita da e per l'aeroporto TTG

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

una discoteca come a FRA, un po' di vita insomma, noi italiani siamo un po' troppo seriosi...:D

Anche a MUC c'e' ne e' una molto bella praticamente dentro il sedime aeroportuale, il "Night Flight"

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

una discoteca come a FRA, un po' di vita insomma, noi italiani siamo un po' troppo seriosi...:D

Anche a MUC c'e' ne e' una molto bella praticamente dentro il sedime aeroportuale, il "Night Flight"

Grazie della segnalazione!

Apriamo una disco a MXP? Per l'impainto HiFI ci penso io....:D
Che nome gli diamo?