airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 11 Aprile 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Qualcosa mi dice che Club Air non volerà su Lampedusa come l'anno scorso da PMF/VRN. Clicca per espandere... ma no....non lo avrei mai detto
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Qualcosa mi dice che Club Air non volerà su Lampedusa come l'anno scorso da PMF/VRN. Clicca per espandere... ma no....non lo avrei mai detto
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 11 Aprile 2006 #2 Ma i voli saranno LTE o MyAir??
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 11 Aprile 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Qualcosa mi dice che Club Air non volerà su Lampedusa come l'anno scorso da PMF/VRN. Clicca per espandere... ma no....non lo avrei mai detto Clicca per espandere... Dipende.. se LTE vola per la stessa agenzia di Lampedusa (che è poi la factotum dello scalo) che ha contattato la Club negli anni scorsi o no. Ma piuttosto.. Windjet ? Ha deciso che quest'anno Lampedusa non la vuole operare o cosa ? Per ora il quadro dei voli dal Centro-Nord Italia su LMP è questo : MXP : Air Italy (charter)- Lte (charter) LIN : Alitalia (linea) - Air One (linea) VCE : Alitalia (linea charter.) PMF : Lte (charter) VRN : Lte (charter) BGY : MyAir (linea)+MyAir (charter) BLQ : MyAir (charter) + Blue Panorama (charter TBC)
Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Qualcosa mi dice che Club Air non volerà su Lampedusa come l'anno scorso da PMF/VRN. Clicca per espandere... ma no....non lo avrei mai detto Clicca per espandere... Dipende.. se LTE vola per la stessa agenzia di Lampedusa (che è poi la factotum dello scalo) che ha contattato la Club negli anni scorsi o no. Ma piuttosto.. Windjet ? Ha deciso che quest'anno Lampedusa non la vuole operare o cosa ? Per ora il quadro dei voli dal Centro-Nord Italia su LMP è questo : MXP : Air Italy (charter)- Lte (charter) LIN : Alitalia (linea) - Air One (linea) VCE : Alitalia (linea charter.) PMF : Lte (charter) VRN : Lte (charter) BGY : MyAir (linea)+MyAir (charter) BLQ : MyAir (charter) + Blue Panorama (charter TBC)
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 11 Aprile 2006 #4 Lo scalo di Lampedusa è ora gestito da EAS (Gruppo Air One) e pende un ricorso al TAR del precedente gestore.
Lo scalo di Lampedusa è ora gestito da EAS (Gruppo Air One) e pende un ricorso al TAR del precedente gestore.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 11 Aprile 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da airblue Ma i voli saranno LTE o MyAir?? Clicca per espandere... Aeromobile LTE e codice di volo XO/LTE. Voli venduti tramite canale differente a MyAir. Tra l'altro la LTE la noleggiano pure per operare le catene charter MXP-EDI e BLQ-EDI, oltre che naturalmente ai voli per la Spagna.
Citazione:Messaggio inserito da airblue Ma i voli saranno LTE o MyAir?? Clicca per espandere... Aeromobile LTE e codice di volo XO/LTE. Voli venduti tramite canale differente a MyAir. Tra l'altro la LTE la noleggiano pure per operare le catene charter MXP-EDI e BLQ-EDI, oltre che naturalmente ai voli per la Spagna.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 11 Aprile 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da airblue Lo scalo di Lampedusa è ora gestito da EAS (Gruppo Air One) e pende un ricorso al TAR del precedente gestore. Clicca per espandere... Mi dici il nome del precedente gestore, se lo ricordi ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Lo scalo di Lampedusa è ora gestito da EAS (Gruppo Air One) e pende un ricorso al TAR del precedente gestore. Clicca per espandere... Mi dici il nome del precedente gestore, se lo ricordi ?
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 11 Aprile 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Mi dici il nome del precedente gestore, se lo ricordi ? Clicca per espandere... Ora mi informo...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Mi dici il nome del precedente gestore, se lo ricordi ? Clicca per espandere... Ora mi informo...