I
I-DRAW
Guest
I-DRAW, non ne hai azzeccata una nemmeno per sbaglio. Non è meglio stare in silenzio in questi casi?
non hai niente da dire e quindi provi a zittire chi non e' d'accordo con te?
I-DRAW, non ne hai azzeccata una nemmeno per sbaglio. Non è meglio stare in silenzio in questi casi?
non hai niente da dire e quindi provi a zittire chi non e' d'accordo con te?
In realtà ti è stato detto molto. Il problema è che se rispondi come John Belushi in Animal House ("si sono forse arresi gli americani quando i tedeschi attaccarono Pearl Harbour?") la discussione non è che vada molto lontano.
Si scusa.Tutto corretto ad eccezione dell'ultimo termine: non siamo un sito, siamo un'Associazione.
Ma alla fine le frecce tricolori hanno chiesto di essere pagate o no?
In realtà ti è stato detto molto.
Ma alla fine le frecce tricolori hanno chiesto di essere pagate o no?
Be' allora sono d'accordo con IDRAW sull'oppurtunita' della PAN a sponsorizzare una compagnia privata in un momento di ristrettezze come questo.Non lo so, ma non credo in casi come questo.
Non e' proprio la stessa cosa. Az va alle manifestazioni per farsi pubblicita' commerciale.Visto che siamo ormai al cazzeggio, tuttavia, propongo un'altra polemica. L'AM ha pagato AZ per i low pass fatti in occasione degli Air Show di Pratica di Mare e Ostia? No, perchè io, da FF AZ, sono contrario a queste regalie allo Stato.
I-Draw, provo a spiegare come sono andate le cose con le Frecce, a vantaggio tuo e dei teorici del complotto:
ti ringrazio di aver espresso la tua opinione in modo civile ma ti assicuro che sono tutt'altro che complottista. Semmai pragmatico.
Ciao
Be' allora sono d'accordo con IDRAW sull'oppurtunita' della PAN a sponsorizzare una compagnia privata in un momento di ristrettezze come questo.
Non e' proprio la stessa cosa. Az va alle manifestazioni per farsi pubblicita' commerciale.
..........
Tipica posizione win-win. Fine della spiegazione e, mi auguro, anche della polemica.
Se sei pragmatico, non avrai potuto che apprezzare come sono andate le cose.