Ultimo volo 747-300 AF

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Comunque quello in foto non mi sembra un B747-200, con il ponte superiore così allungato.
Che sia un 747-2B3(SUD) ;)
Stretched Upper Deck, modifiche alla "capocchia" fatte successivamente negli anni 80. KLM mi pare fosse stata la prima a modificare i -206B e la JAL addirittura i -146B.

Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Si si scusate é un 747-300, vergogna a me!!!
Mah, non mi vergognerei più di tanto.
Ieri ho sparato il SUD a naso, ma guardando poi le dismissioni AF ho trovato questo:
http://www.airfleets.net/ficheapp/plane-b747-22515.htm

Guarda caso è "stored" e portato il 15/09/06 a XRC, che sia coincidenza o errore non lo so.

Non che sia rilevante visto che il post voleve mettere in luce lo stunt azzardato del low-fly-by e non il modello:)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu