Ultimi giorni per Air Jamaica?

• Autore Discussione Autore Discussione EI-MAW
  • Data d'inizio Data d'inizio

EI-MAW

Veterano del Forum
Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,235
1,595
161
Il vettore jamaicano il 12/04 verrà probabilmente chiuso, ma la sua flotta continuerà ad essere operata inizialmente per un anno da Caribbean Airlines (Trinidad and Tobago) sulle tratte ritenute profittevoli, assumendo il personale tramite una società creata apposta e con contratti a termine. Se l'accordo non andrà in porto purtroppo la compagnia chiuderà.

http://www.caribbean360.com/index.p...on_course_for_possible_april_12_takeover.html

E la Caribbean è la nuova BWIA ! Quindi per ora solidissima non sarà neppure lei ! E sopratutto nemmeno tanto grossa .

che peccato !!! ho avuto il privilegio di volare con Air Jamaica nel 1997 Miami-Montego Bay e ritorno con A 320 se non ricordo male;bellissima la livrea dell aereo e notevole il servizio a bordo (con mio stupore ottimo pasto);di per contro l anarchia che vigeva all interno dell aeroporto e il fatto che nel volo di rientro negli USA al gate di arrivo del volo cerano 4/5 poliziotti dell antidroga in borghese che ti fermavano e ti controllavano insieme ai rastoni:D:D JAM NO PROBLEM:cool:

che peccato !!! ho avuto il privilegio di volare con Air Jamaica nel 1997 Miami-Montego Bay e ritorno con A 320 se non ricordo male;bellissima la livrea dell aereo e notevole il servizio a bordo (con mio stupore ottimo pasto);di per contro l anarchia che vigeva all interno dell aeroporto e il fatto che nel volo di rientro negli USA al gate di arrivo del volo cerano 4/5 poliziotti dell antidroga in borghese che ti fermavano e ti controllavano insieme ai rastoni:D:D JAM NO PROBLEM:cool:

stesse tratte, ma nel 2000... aerei tenuti magnificamente, gran servizio a bordo, anche spumante in economica... che peccato

Notizia molto triste.....................una delle livree più belle mai realizzate, speriamo continui ad operare anche se dovesse passare di mano!!!!!!