Ultime su Myair.com?

Citazione:Messaggio inserito da VCE

ma sentendo qualcuno all'interno della Compagnia pare che Lte non voglia "mollarlo" per proseguire con attività charter come previsto.....

come giusto che sia!

Ohhh, sorpresa scorperta di adesso,
Volerà a VCE questa estate anche il Saab Darwin:

Quindi a Venezia per questa estate avranno basati:

1 Saab 2000 (Voli per: Bordeaux, Marsiglia, Sofia)
2 CRJ 900 (Voli per: Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Olbia, Parigi Orly, Reggio Calabria, Timsoara)
2 A 320 (Voli per: Bucarest, Cagliari, Casablanca, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Marrakech, Palermo, Pantelleria, Parigi Orly)

[:0]

Citazione:Messaggio inserito da B787

2 A 320 (Voli per: Bucarest, Cagliari, Casablanca, Catania, Lamezia Terme, Marrakech, Palermo, Pantelleria, Parigi Orly)

[:0]

Anche un charter per IBZ.

Citazione:Messaggio inserito da schougar

ti sei dimenticato reggio calabria:D
Sul Timetable dell'aeroporto di Venezia non c'è [B)]!! Credo comunque sia operata con A320!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Anche un charter per IBZ.
Grazie, lo vendono anche su intenret!

Correggo subito!

Citazione:Messaggio inserito da schougar

la rotta venezia reggio calabria e prevista per adesso con il saab
Uhm.... dal sito dell'aeroporto di REG lo da previsto 1-3-5-7 (30/03 - 25/10) con CRJ [B)]!
Conferme, smentite??

Per favore, chi mi sa dire qualcosa sulla rotta myair brindisi - ginevra che dovrebbe partire a giugno... ? dopo tutti i voli annullati e i problemi della flotta non me la sento piu' di prenotare. Anzi stavo pensando di prendere tuifly che pero' ferma a bari.
Non vorrei trovarmi con un volo cancellato, non tanto per i soldi quanto per la rottura... e dai, non mi rovinate le ferie di agosto...

Qualcuno che abbia quache consiglio per caso ?
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da jamen80

Per favore, chi mi sa dire qualcosa sulla rotta myair brindisi - ginevra che dovrebbe partire a giugno... ? dopo tutti i voli annullati e i problemi della flotta non me la sento piu' di prenotare. Anzi stavo pensando di prendere tuifly che pero' ferma a bari.
Non vorrei trovarmi con un volo cancellato, non tanto per i soldi quanto per la rottura... e dai, non mi rovinate le ferie di agosto...

Grazie

Pochi giorni fa a BDS i vertici MyAir e AdP hanno annunciato in pompa magna l'apertura delel nuove rotte (VCE, GVA e CDG). In teoria non dovrebbero esserci sorprese. Sulle due internazionali (le sole delle tante promesse che apriranno per il bando Puglia) dovrebbero prendere un po' di soldi dalla regione per cui no credo che possano permettersi di giocare col fuoco.

Buon rientro in Salento. [:306]

Grazie
Personale consiglio: prenota con tuifly. ;)

Citazione:Messaggio inserito da ernest

Grazie
[:264]
..Non per cattiveria, ma com myair la possibilità di un cambio anche all'ultimo minuto è 1/10,
con tuifly 1/10.000!

Grazie

TuiFly senza ombra di dubbio.

Per ora il volo Brindisi-Ginevra non si sa da quale aereo sarà operato. -2-4-6- il volo da Bergamo arriva la mattina e parte 35 minuti dopo. Ovviamente nulla di certo perchè i cambi di operativo sono ormai all'ordine del giorno per MyAir.

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da ernest

Grazie
[:264]
..Non per cattiveria, ma com myair la possibilità di un cambio anche all'ultimo minuto è 1/10,
con tuifly 1/10.000!

Grazie a tutti per i consigli.

Le probabilità di un cambio per un' eventuale mia indisponibilità non mi preoccupano; o meglio... me ne assumerei le responsabilità.
Quello che mi preoccupa molto invece è un' eventuale loro indisponibilità.
Questo me lo eviterei molto volentieri. [8D]

Qualcuno sa dirmi se una volta effettuata la prenotazione con quale aereo verra effettuato il volo se da un crj900 oppure a320? la tratta e VCE-OLB 11 maggio
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Qualcuno sa dirmi se una volta effettuata la prenotazione con quale aereo verra effettuato il volo se da un crj900 oppure a320? la tratta e VCE-OLB 11 maggio
[:306]
Secondo lo Schedulato l'11 Maggio la VCE-OLB dovrebbe essere operata con CR9!
Come del resto tutti i voli VCE-OLB (LMMG-SD) della prossima stagione, sono pragrammati con Canadair 90Y!

Ciao[:306]