che la gente non compra i voli ryan è una balla
E' riferito a souvenir, prodotti tipici e altro. Senza il checked bag garantito senza penali, gli acquisti in loco (e quindi la crescita dell'economia) sono scoraggiati.
La 'Nduja è un prodotto tipico calabrese.meno n'duja e peperoncini in giro per l'Europa dunque.
Tutto a causa del primo bagaglio non incluso.
Interessante.
Ragazzi perché pensate che FR abbia aperto base a Palermo? Comunque vorrei ricordare che i dipendenti di FR basati in Italia dal 1 gennaio 2013 pagano tasse in ITALIA! Parliamo del co marketing di fr? Ma tutti i soldi REGALATI ad az??? Che a TPS manco ci vola? E i soldi poste italiane dove li ha presi??? E ricordo comunque che FR e' un azienda che ha come scopo guadagnare soldi...! Offre un servizio che nessuno farebbe e giustamente si fa pagare! Vorrei sapere quale compagnia farebbe tutte le rotte che fa Ryanair portando l indotto nella zona! Andando via FR ne risentirebbero bar ristoranti alberghi stabilimenti balneari, negozi....!!!! Prima di avere il pregiudizio solo perché si parla di FR bisognerebbe guardare i numeri,, la Puglia paga 12 milioni di euro, e ne guadagna 51( dato 2013)
La N'duja è un prodotto tipico calabrese.
forse ti confondi con La Speziacredevo che Lamezia fosse in Sicilia.
meno n'duja e peperoncini in giro per l'Europa dunque.
Tutto a causa del primo bagaglio non incluso.
Interessante.
condivido, tutti che si lamentano dei soldi dati a ryan per mantenere le rotte in italia e nessuno che accenna ai milioni regalati ad alitalia per sopravvivere qualche annetto in più...
MA QUI va di moda parlare male di Ryanair qualunque cosa lei faccia!! ma appunto noi paghiamo i cassintegrati di az da anni, i francobolli che aumntano per dare l'opportunita a poste di dare 75 milioni di euro ad AZ,ma questo non si dice, e poi ??? PURTROPPO ci sono 4 voli ( purtroppo) e sono pure cari!! IO NON DIFENDO RYANAIR malgrado sia loro dipendente dal 2006! ma sono ill primo a dire che cio che fa ryanair nessuno sarebbe in grado d fare! BRINDISI OSLO chi lo farebbe alitalia che non ci vola manco DA FCO!! ma prima di sparare a zero ragionate!! E RICORDO che FR paga tasse qua IN ITALIA!!! sui voli domestici!!
condivido, tutti che si lamentano dei soldi dati a ryan per mantenere le rotte in italia e nessuno che accenna ai milioni regalati ad alitalia per sopravvivere qualche annetto in più...
E invece è proprio così.
C'era un utente, un po' di tempo fa, che aveva postato dei dati interessanti circa la proporzionalità diretta tra bagaglio imbarcato e propensione all'acquisto.
MA QUI va di moda parlare male di Ryanair qualunque cosa lei faccia!! ma appunto noi paghiamo i cassintegrati di az da anni, i francobolli che aumntano per dare l'opportunita a poste di dare 75 milioni di euro ad AZ,ma questo non si dice, e poi ??? PURTROPPO ci sono 4 voli ( purtroppo) e sono pure cari!! IO NON DIFENDO RYANAIR malgrado sia loro dipendente dal 2006! ma sono ill primo a dire che cio che fa ryanair nessuno sarebbe in grado d fare! BRINDISI OSLO chi lo farebbe alitalia che non ci vola manco DA FCO!! ma prima di sparare a zero ragionate!! E RICORDO che FR paga tasse qua IN ITALIA!!! sui voli domestici!!
E a che servirebbe esattamente un Brindisi-Oslo?
E invece è proprio così.
C'era un utente, un po' di tempo fa, che aveva postato dei dati interessanti circa la proporzionalità diretta tra bagaglio imbarcato e propensione all'acquisto.
Purtroppo adesso non ricordo se li aveva estrapolati da CAPA, Brookings o Topolino.
E a che servirebbe esattamente un Brindisi-Oslo?
In subsequent contract renewal negotiations, the airline has been reported to play airports against each other, threatening to withdraw services and deploy the aircraft elsewhere, if the airport does not make further concessions. According to Michael O’Leary's biography "A Life in Full Flight", Ryanair's growing popularity and also growing bargaining power, with both airports and aircraft manufacturers, has resulted in the airline being less concerned about a market research/demographics approach to route selection to one based more on experimentation. This means they are more likely to fly their low cost planes between the lowest cost airports in anticipation that their presence alone on that route will be sufficient to create a demand which previously may not have existed, either in whole or in part.
Sarebbe interessante consultare questi dati, potresti aiutarmi a trovarli?